"Nel primo tempo abbiamo fatto una grande gara, e potevamo fare più di un gol: non va bene lasciare spazio negli ultimi 20 mnuti alla squadra avversaria. Bisogna migliorare proprio su questo, per non soffrire sempre nel finale. Oggi eravamo sul 2-0 ma non si può soffrire così fino alla fine. Vedremo come migliorare i nostri allenamenti, non so se è un problema fisico. Forse saranno state le 3 partite in 10 giorni, mi auguro che sia quello."

"Ivan Rajcic è uno dei leader della squadra, ma come ho sempre detto sono contento di tutti e 25 i professionisti seri che ne fanno parte. Sicuramente chi lo sostituirà farà bene"

"Oggi abbiamo fatto possesso palla troppo basso, dovevamo essere un po' più alti. Stiamo diventando bravi con il possesso di palle e dobbiamo continuare così"

"Andremo a Carpi e loro si giocheranno la pelle, ma anche noi non possiamo sbagliare. Sappiamo che loro stanno attraversando un ottimo momento e che si giocheranno il campionato, ma se noi andiamo a giocare da Benevento potremo fare bene"

"Montini ha avuto un problema al piede, vedremo che succederà in settimana. Anche Signorini stanotte non era stato bene, aveva avuto molta tosse e poi è uscito con i crampi, lo stesso Kanoutè. Ma sono contento, perchè la squadra è unita e compatta, sono tutti sul pezzo e vogliono dare il loro contributo per provare a prenderci quelle soddisfazioni che tutti cerchiamo."

"Sull'azione del 2-0 sono stati ingenui loro: a parti invertite io me li sarei mangiati i miei"

 

Sezione: SEGUI I LIVE DI TB / Data: Mer 04 aprile 2012 alle 22:57
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print