Ore 16,39...siamo in attesa dei protagonisti dell'incontro.....

Ecco Pane allenatore del Pisa: "...partita mediocre, poche occasioni da ambo le parti. Il Benevento ha avuto la fortuna e la bravura di andare in vantaggio e costruire la sua gara su questo gol. Nel secondo tempo il Benevento ha avuto due grandi occasioni ma anche noi ci abbiamo provato. Bravo il Benevento, da domani per quanto ci riguarda ci rimoboccheremo le maniche per preparare al meglio la gara di Coppa Italia che vogliamo onorare (semifinale di Coppa Italia di Lega pro)."


"Secondo me non è stato un problema fisico, è tutto il gruppo che è stato al di sotto del cinque bisogna essere onesti: anche se il Benevento non è stato nettamente superiore ma poichè non abbiamo calciatori che da soli possono risolvere la gara noi dobbiamo cercare di fare bene con il gruppo. Oggi è il gruppo che è venuto meno."


"Il gol credo che sia stato più un autorete, abbiamo avuto anche noi delle occasioni su calcio piazzato per pareggiarla, e secondo me negli ultimi 20 minuti forse ne avevamo più noi"


"Le differenze tra la capolista Ternana e il Benevento?...La Ternana è una squadra cattiva, compatta, decisa..la condizione mentale è superiore al Benevento..vengono da prove importanti...Il Benevento ha perso tanti treni, forse la penalizzazione iniziale ha fatto si che la squadra giocasse sempre sotto pressione... Ma ricordiamo anche che il Benevento ha perso nelle ultime 5 gare 3 scontri diretti e bisogna essere onesti quando perdi negli scontri diretti poi questa diventa la differenza con la Ternana..."

Sezione: SEGUI I LIVE DI TB / Data: Dom 11 marzo 2012 alle 16:39
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print