Oreste Vigorito:"Quest'anno doveva essere il campionato delle emozioni: io quest'anno ho fatto già 2 elettrocardiogramma. A parte gli scherzi, in un campionato così difficile per tutte le vicissitudini che abbiamo incontrato, con i punti di penalizzazione che l'avv. Chiacchio ci ha fatto recuperare, forse abbiamo avuto paura in quel periodo di mini crisi che purtroppo ci ha allontanato dalle posizioni che ci ritroviamo a rincorrere in queste ultime 4 giornate"

"Che bello l'entusiasmo che si è riacceso: il tifo è stato molto bello. Stasera ho visto che gli altri spettatori hanno seguito quelli della curva."

"Volevo cogliere l'occasione di fare i migliori auguri di una serena Pasqua a tutti i tifosi giallorossi e naturalmente anche a tutti voi"

Alla fine di aprile partirà la nuova iniziativa editoriale di proprietà della famiglia Vigorito, otto pagine, un nuovo quotidiano sannita che come ha ricordato il presidente cercherà di raggiungere come obiettivo primario la verità, quella di tutti quanti! Il presidente ha anche ricordato che questa è un iniziativa che non intende cercare nessun monopolio, ma un qualcosa che può arricchire una città che lui ama e dove ormai si sente di casa.

 

 

 

Sezione: SEGUI I LIVE DI TB / Data: Mer 04 aprile 2012 alle 22:26
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print