E’ uno dei volti nuovi del Benevento edizione 2013, Guido Davì, pochi mesi in giallorosso che lo hanno fatto diventare uno dei beniamini dei tifosi. Il primo pensiero del centrocampista è per Carmelo Imbriani, in quella che è stata una delle giornate più difficili da quando si è diffusa la notizia della malattia del tecnico. Nel tam tam di notizie poi smentite che non hanno avuto il benché minimo rispetto dell’uomo, non potevano far mancare il loro pensiero i calciatori giallorossi: “Queste situazioni sono bruttissime- ha detto Davì- già ti dispiace per l’allenatore. Quando poi conosci anche la persona, ci stai ancora più male”.


Poi una battuta sulla sua stagione: “Venivo da un campionato dove ho giocato pochissimo- ha detto- ed è stato più difficile. Ora giocando sto ritrovando la condizione migliore e va sempre meglio”.
Domenica contro il Gubbio sarà un’altra battaglia: “Sicuramente non sarà lo stesso Gubbio dell’andata. Ma neanche noi siamo gli stessi. Loro restano una squadra molto bene organizzata e contro cui dobbiamo dare il massimo”.Con l’apporto dei tifosi, con cui è stato ritrovato il giusto feeling: “Ora va meglio, abbiamo avuto un periodo non bellissimo ma può capitare a chiunque. L’importante è stato uscirne”.
Infine svela cosa è cambiato con l’arrivo di Carboni: “C’è stata una reazione positiva, l’arrivo del mister ha dato una bella scossa a tutto l’ambiente. Poi sono arrivati i risultati ed è lì che è aumentata la fiducia”.

Sezione: Sala Stampa / Data: Gio 14 febbraio 2013 alle 19:17
Autore: Giovanna Romano
vedi letture
Print