Ore 17,18 in attesa dei protagonisti nella sala stampa del "Ciro Vigorito"

Il primo ad arrivare è il DS della Nocerina Pitino

"Sappiamo quanto contano i nostri attaccanti, lo dicevamo prima della gara con il presidente, loro riescono a valorizzare quello che crea la squadra. Abbiamo una grande coralità di gioco, e quando abbiamo gli attaccanti in condizione è difficile batterci. Il Benevento è una buona squadra, ha un buon organico: come la Nocerina pagano quei mesi di black out per entrambe all'inizio per noi, durante per loro. Noi comunque sappiamo sacrificarci, non era facile anche per il caldo, ma fortunatamente abbiamo dimostrato anche atleticamente di stare molto bene. Siamo terzi anche grazie ai risultati a favore: cerchiamo di chiudere al meglio per salire quanto di più in classifica."

"Le cose difficili sono le più belle, non era facile dopo 2 retrocessioni, una sul campo e una per assurdo come sapete. Ma ci siamo rialzati tutti assieme a abbiamo dimostrato che possiamo conquistare sul campo quello che ci è stato tolto. Speriamo di dare a tutti la soddisfazione di tornare in serie B"

"A Perugia e ad Avellino avevamo giocato bene ed abbiamo perso, ci mancava una vittoria su un campo importante che è arrivata. Per quanto riguarda i tifosi, sono cose brutte da vedere e loro devono capire che non devono succedere certe cose. Tra l'altro non c'era nessun motivo almeno evidente, ma ripeto sono cose che non devono assolutamente succedere!"

 

Sezione: Sala Stampa / Data: Dom 28 aprile 2013 alle 17:13
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print