Ancora una vittoria per il Benevento di Pippo Inzaghi che continua a riscrivere la storia della Serie B, inanellando record su record. La vittoria di Perugia, infatti, è la ventesima su ventisette partite: mai nessuno ci era riuscito prima. Proprio del successo del Renato Curi, ma anche della prossima partita con il Pescara, che potrebbe risentire dell’emergenza Coronavirus (porte aperte o chiuse) e di tanto altro si parlerà questo pomeriggio durante il nuovo appuntamento con Totalmente Dipendente. Gerardo De Ioanni, Cosimo Calicchio e la collega di Ottopagine, Sonia Lantella, ospite di puntata, vi attendono dalle 17.30 con lo “Sfogatoio Giallorosso”.

In postazione social Roberta Palmato.

i ricordiamo che, come di consueto, sarà attiva la linea diretta con i tifosi giallorossi, che potranno interagire con la trasmissione, chiamando al numero 375 60 62 007, oppure inviando, sempre allo stesso numero, un messaggio di testo o audio tramite whatsapp o, semplicemente, commentando la diretta video.

La trasmissione andrà in onda sulle pagine Facebook Salta Salta Lo Stregò, Tutto Benevento, Crazy Radio e Totalmen e Dipendente; in streaming su www.crazyradioweb.it.

Sezione: In primo piano / Data: Mer 04 marzo 2020 alle 12:02
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print