Ecco le parole di mister Pazienza rilasciate al termine del derby pareggiato al Pinto contro la Casertana:
"Abbiamo problemi negli ultimi 25 metri, quando non si a migliorare la qualità in quella posizione diventa poi difficile anche salire di categoria. I ragazzi ci stanno provando a mettercela tutta, abbiamo giocato una partita nella loro metà campo, ma dobbiamo essere più cinici, più cattivi
Prima del gol loro avevamo avuto la possibilità di andare in vantaggio e poi invece abbiamo preso noi gol. Quando c’è un cambio di allenatore vuol dire che ci sono difficoltà che viste da fuori non le vedi del tutto ma ne capisci qualcosina in più quando entri dentro lo spogliatoio. Però io credo che la difficoltà al momento è nei risultati, perché i ragazzi si stanno applicando. Le prestazioni le stiamo facendo, forse oggi abbiamo avuto meno occasioni.
Non vincere penalizza la serenità e l’autostima della squadra."
"Le difficoltà sono nei risultati e questo appesantisce la testa. Quando sono arrivato non c’era così tanta pesantezza. Adesso bisogna trovare una scintilla per ridare ai ragazzi quello che avevano dimostrato all’inizio del campionato. Questo è un momento della stagione difficile dove i punti pesano. Questa squadra anche all’inizio ha fatto le cose migliori quando ha giocato a campo aperto. Si sa che nella seconda parte del campionato le squadre sono più chiuse e conservative e diventa difficile scardinarle quando si chiudono in 10 dietro la linea della palla"
"A me spetta trovare le soluzioni. Berra ha sentito contrarre il muscolo, nei prossimi giorni capiremo l’entità dell’infortunio."
Altre notizie - In primo piano
Altre notizie
- 12:00 LE PAGELLE DI SORRENTO-BENEVENTO: Salvemini doppietta, Scognamillo sempre al top, bene Caldirola
- 11:56 SALA STAMPA DOPO SORRENTO-BENEVENTO, FLORO FLORES:"I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di essere sul pezzo"
- 11:53 SORRENTO-BENEVENTO 0-2: I GIALLOROSSI SI IMPONGONO E ALLUNGANO ANCORA
- 11:44 [VIDEO] SORRENTO-BENEVENTO 0-2: I GIALLOROSSI VINCONO E CONTINUANO AD ALLUNGARE
- 11:30 [VIDEO] BENEVENTO-CATANIA 2-1: LA STREGA VOLA A +10
- 23:50 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CATANIA: Scognamillo e Lamesta i migliori
- 23:35 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CATANIA, FLORO FLORES:"Mancano 8 partite e adesso inizia il momento più difficile"
- 23:30 BENEVENTO-CATANIA 2-1: LA STREGA PIEGA I ROSSOAZZURRI E SCAPPA VIA
- 21:48 [VIDEO] POTENZA-BENEVENTO 0-1: I giallorossi vincono anche a Potenza
- 21:20 LE PAGELLE DI POTENZA-BENEVENTO: Scognamillo e Tumminello sempre al top. buono l'esordio di Celia
- 21:10 POTENZA-BENEVENTO 0-1: I giallorossi vincono anche a Potenza
- 21:42 LE PAGELLE DI TEAM ALTAMURA-BENEVENTO: Tumminello e Prisco i migliori, Ceresoli e Salvemini in difficoltà
- 21:39 [VIDEO] TEAM ALTAMURA-BENEVENTO 1-2: I giallorossi espugnano anche Altamura
- 21:35 SALA STAMPA DOPO ALTAMURA-BENEVENTO, FLORO FLORES:"Dobbiamo migliorare e non subire più gol così”
- 21:26 TEAM ALTAMURA-BENEVENTO 1-2: I GIALLOROSSI ESPUGNANO ALTAMURA
- 22:04 [VIDEO] BENEVENTO-LATINA 1-1: I GIALLOROSSI AVREBBERO MERITATO DI PIU'
- 20:49 LE PAGELLE DI BENEVENTO-LATINA: Tumminello il migliore in campo, male Kouan all'esordio
- 20:12 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-LATINA, FLORO FLORES:"Sono arrabbiato ma allo stesso tempo felice perchè la squadra di è espressa bene"
- 18:07 BENEVENTO-LATINA 1-1: GIALLOROSSI BLOCCATI
- 20:38 SALA STAMPA DOPO TRAPANI-BENEVENTO, FLORO FLORES:"In questa rosa ho sempre l’imbarazzo della scelta"
- 20:12 LE PAGELLE DI TRAPANI-BENEVENTO: Tumminello e Mignani goleador, bene Lamesta e Scognamillo, Carfora non riesce ad incidere
- 23:50 TRAPANI-BENEVENTO 0-5: I GIALLOROSSI CALANO LA MANITA
- 20:05 [VIDEO] TRAPANI-BENEVENTO 0-5: LA MANITA GIALLOROSSA
- 23:58 [VIDEO] BENEVENTO-AZ PICERNO 1-0: PIEROZZI REGALA LA VITTORIA AI GIALLOROSSI
- 23:58 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-AZ PICERNO, FLORO FLORES:"Ho detto al Pres che voglio rimanere qua, il contratto lo fa lui"
- 23:50 BENEVENTO-PICERNO 1-0: PIEROZZI MANDA IN ESTASI IL VIGORITO AL FOTOFINISH
- 19:47 MERCATO DA URLO: ARRIVA ANCHE CELIA DAL CESENA...IL TERZINO E' SERVITO
- 18:51 MERCATO: KOUAN E' UN NUOVO STREGONE!
- 20:02 [VIDEO] ATALANTA U23-BENEVENTO 3-4:
- 19:56 SALA STAMPA DOPO ATALANTA U23-BENEVENTO, FLORO FLORES:"Partite così regalano una gioia immensa"
- 19:38 ATALANTA U23-BENEVENTO 3-4: DEVASTANTI!
- 16:19 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-SIRACUSA, VANNUCCHI:"Sono il primo ad essere arrabbiatissimo"
- 16:15 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-SIRACUSA, FLORO FLORES:"Gol subiti su ingenuità, grande reazione della squadra. Quando c'è un grande gruppo arrivano i risultati"
- 16:10 BENEVENTO-SIRACUSA 3-2: I giallorossi vincono ancora nel fortino del Vigorito
- 15:41 LE PAGELLE DI BENEVENTO-SIRACUSA: Tumminello, Simonetti e Maita al top. Vannucchi giornata storta
- 15:38 [VIDEO] BENEVENTO-SIRACUSA 3-2: i giallorossi ancora implacabili al Vigorito
- 18:40 [VIDEO] BENEVENTO-CASARANO 3-0: Giallorossi implacabili al Vigorito
- 18:11 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CASARANO: Maita e Prisco padroni del centrocampo, Romano non fa rimpiangere Pierozzi
- 18:06 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CASARANO, FLORO FLORES:"Mi godo questo momento, insieme ai ragazzi"
- 17:40 BENEVENTO-CASARANO 3-0: La legge del Vigorito non perdona, abbattuti anche i pugliesi
- 14:37 CASERTANA-BENEVENTO 0-0: il derby finisce a reti bianche
- 14:31 LE PAGELLE DI CASERTANA-BENEVENTO: Bene il debutto di Caldirola, male Ceresoli


