E' il turno di capitan D'Anna di commentare questa vigilia di Barletta-Benevento:

"Non c'è una ammazza-campionato, e sembra che ci stiano aspettando! Servirebbe centrare 3/4 risultati importanti per avvicinarci alle posizioni che questa squadra merita. Domani contro il Barletta l'obiettivo è dare continuità al risultato di domenica, anche perchè la vittoria ci farebbe fare un bel balzo in avanti. Loro hanno cambiato l'allenatore quindi avranno tanti stimoli, noi invece dobbiamo provare a vincere perchè abbiamo perso troppo terreno"

"Io spero prima di tutto di giocare domani, anche perchè non entro nelle decisioni del mister. L'importante è che ci sia da parte di tutti sempre la giusta voglia e determinazione!"

"Stasera vedremo alcuni dvd delle ultime uscite dei nostri avversari, ma il mister già sa come affrontarli, e stasera lo sapremo ancora meglio pure noi. Domani si chiude il girone di andata ed è tempo di bilanci per tutti. Io ho giocato in più ruoli in questo campionato, e sotto certi aspetti sono soddisfatto delle mie prestazioni. Diciamo che avrei preferito qualche prestazione personale meno brillante e avere più punti in classifica."

"A noi mancano almeno 4 punti nella nostra classifica, e voi sapete a quali mi riferisco (Frosinone e Latina ndr.); avere 18 punti dopo 14 partite è un po' poco per una squadra costruita per vincere come la nostra. Per questo capisco il presidente Oreste Vigorito e non posso dargli torto per le decisioni che aveva preso rispetto ai ritiri. Adesso sono contento che almeno per questo la situazione si rasserenerata: adesso tocca solo a noi!"

Sezione: Sala Stampa / Data: Ven 21 dicembre 2012 alle 17:15
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print