Dopo Nello Di Costanzo allenatore della Carrarese, in sala stampa è il turno di Gori e Siniscalchi, ecco le loro parole:

Gori

"Un passo indietro non penso, loro si sono chiusi bene, abbiamo sofferto un po' di più, ma abbiamo preso i 3 punti che ci permettono di continuare nella striscia positiva. Non mi va di parlare delle mie parate, ma sono li a posta. La squadra ha imparato a soffrire, sotto questo punto di vista abbiamo fatto un grosso passo avanti."

"Sicuramente gli episodi prima ci condannavano, ma siamo andati a cercarlo noi questo cambio di vento, adesso l'uno corre per l'altro, ci aiutiamo tra compagni. Bene così, adesso pensiamo al Gubbio. Sono contento di aver rinnovato con il Benevento, dopo la piccola parentesi via da qua, il presidente ha stima di me ed io sono orgoglioso e cercherò di ripagare la sua fiducia."

Siniscalchi

"Questa vittoria è dedicata al nostro amico Carmelo, il nostro ex allenatore che speriamo presto possa tornare con noi."

"La Carrarese era arriccota dietro, noi volevamo vincere ed era importante farlo, ci siamo riusciti, bene così. Ci siamo allungati un pochino, non abbiamo preso gol, abbiamo sofferto, insomma ripeto l'importante era vincere. L'avevamo preparata bene in settimana, la davanti sapevamo che il trequartista e Makinwa erano pericoloso, abbiamo stretto i denti e portato a casa la vittoria."

Sezione: Sala Stampa / Data: Dom 10 febbraio 2013 alle 16:51
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print