Non posso dar torto al mister: questa squadra manca di personalità, abbiamo avuto paura di giocare. Dopo il gol siamo andati un po' meglio ma siamo andati male. Sul gol, ho chiamato l'uomo a Signorini, ma Ciofani ha schiacciato la palla grazie alla sua stazza tra me e Andrea. 

Il capitano si prende le sue responsabilità, sarebbe facile lasciare la fascia a qualcun'altro. Nelle difficoltà credo che quasta squadra sappia reagire, io non mollo ma nemmeno i miei compagni. Dobbiam dare il 200% per tirarci fuori da questa situazione che sta diventando pericolosa. Io sono qua da 4 anni, se alcuni miei compagni non hanno la personalità di giocare davanti a 3/4000 persone, oppure di prendersi dei giusti fischi quando li meritiamo è giusto che vadano via. Questa piazza non merita questo. Io la conosco bene ormai questa piazza, bisogna dimostrare a tutti l'impegno e la personalità e poi gli applausi arrivano. Come sono arrivati per me e anche per Cipriani che è tornato in campo dopo diverso tempo.

Un mese fa ci avrei fatto un pensierino ad andare via, adesso in questa situazione non ci penso minimamente a lasciare in questa situazione di classifica. Se poi Ugolotti e il presidente la penseranno diversamente allora è un altra cosa. Ma io non mollo.

In questa partita siamo stati confusi, abbiamo provato molto a verticalizzare su Marchi e Cipriani. Nel primo tempo purtroppo abbiamo fatto il contrario di quello che ci aveva detto il mister. Gli episodi poi non ci hanno favorito, come nel secondo rigore non dato su Cipriani. E' inutile comunque protestare, e noi lo sappiamo bene. Ma indubbio che i cartellini nei nostri confronti sono sempre troppi. 

Non è facile uscire da questa situazione, da martedi non servirà più il 100% ma il 200%. Adesso bisogna tirarci fuori da questa situazione. Se qualcuno è sotto pressione, alzi il braccio e si tiri fuori. Noi gli daremo la mano e continueremo per la nostra strada. 

 

Sezione: Sala Stampa / Data: Dom 06 gennaio 2013 alle 16:57
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print