Ore 16,48 arriva in sala stampa anche mister Ugolotti, ecco le sue parole:

Un passo indietro oggi, soprattutto nel primo tempo. Hanno giocato meglio, hanno meritato. Nel secondo tempo un po di spirito in più, ma l'atteggiamento del primo tempo non è accettabile. I giocatori a disposizione erano questi, nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare qualcosa, poi abbiamo perso un giocatore (Pedrelli per infortunio rimanendo in 10) mentre cercavamo di spingere con molta confusione.Volevo avere più spinta sulle fasce con Pedrelli e Cristiani, ma non siamo riusciti ad arrivare sul fondo. Sono arrabbiato per l'atteggiamento del primo tempo. Lo spirito del primo tempo si può riassumere nell'azione del gol del Perugia. 

Personalmente la classifica non mi spaventa, appena avremo tutta la rosa a disposizione e il mercato si tranquillizzerà cercheremo di ripartire. Non ci nascondiamo, c'è qualche giocatore che è fuori di testa. Germinale mi ha dato disponibilità fino a fine dicembre adesso ha chiesto di essere ceduto e quindi ovviamente non poteva far parte di questa partita. 

Finita la gara preferisco non parlare con la squadra. Il primo tempo non è stato un primo tempo da Benevento. L'arbitraggio non mi è piaciuto, ma noi ci siamo complicati la vita. Ma non dobbiamo appellarci agli episodi. Io ho parlato con la società, ci sono alcuni giocatori che vogliono andare via. L'idea del presidente è di diminuire la rosa. Quello che mi spaventa è il clima che si sta creando, dove alcuni giocatori sembra abbiano paura di giocare queste partite. In queste gare bisogna tirare fuori gli attributi. Noi dobbiamo fare la prestazione che non c'è stata, il pubblico ha tutte le ragioni per essere scontento.

Sezione: Sala Stampa / Data: Dom 06 gennaio 2013 alle 16:47
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print