Andria? Un punto guadagnato”. Non ha dubbi Alessandro Marotta. Così come non ha dubbi sulla sua astinenza da gol: “I gol prima o poi arriveranno- ha detto nella sala stampa dell’impianto di Paduli durante la consueta conferenza del giovedì- l’importante è la prestazione. Ho sempre giocato così, nella mia posizione attuale ed ho sempre fatto gol- ha puntualizzato- da quando sono arrivato- ha poi aggiunto- ho fatto un solo gol ma sono arrivati 12 punti. Quindi, credetemi, ci metterei la firma per continuare così. Sono più che contento. Certo, per un attaccante il gol è tutto, un attaccante vive per fare gol; anche io vivo per fare gol- ha ammesso- e non posso dire che sono nervoso di questo. Il gol mi manca. Però fin quando c’è un Benevento che va così, va bene. I gol arriveranno”.


Magari domenica, ha chiesto qualche collega: “Magari- ha sorriso la punta- se è domenica meglio”.
Io sono arrivato a Benevento- ha poi aggiunto Marotta- per cercare di fare qualcosa di importante con una società seria. Sono arrivato in un momento terribile, ma quando sono arrivato io, sono arrivati anche i risultati. E ora si prospetta un fine campionato piuttosto allettante”.
Con l’obiettivo di raggiungere i play off: “Questa è la fase decisiva- ha detto- mister Carboni ci sta dando una marcia in più. Mi mancava giocare in una piazza dove si vive di calcio come questa. Non ho conosciuto Ugolotti, quindi di lui non posso parlare. Però Carboni ha fatto bene fin dal suo arrivo e questo ci deve spingere a fare ancora meglio”.

Sezione: Sala Stampa / Data: Gio 07 marzo 2013 alle 19:34
Autore: Giovanna Romano
vedi letture
Print