La Curva Sud, attraverso alcuni striscioni e il seguente comunicato, apparso sulla pagina Facebook, lancia un chiaro e diretto messaggio a dirigenti e squadra, chiarendo che il sostegno nei confronti dei colori giallorossi non è mai mancato. Inoltre, i tifosi chiedono massimo impegno per non buttare via una categoria conquistata dopo anni di sacrifici.

Ecco il comunicato della Sud:

"Ancora una volta esponiamo una serie di striscioni in risposta a chi nei giorni precedenti ha attaccato la città e la tifoseria. Ci teniamo a precisare che in questa stagione il sostegno e la vicinanza non sono mai mancati, nonostante il periodo difficile a quanto pare la tifoseria continua a rispondere presente, con 500 e oltre unità in quel di Frosinone.

Nessuno qui vuole retrocedere, questo sia ben chiaro, perdere la categoria sarebbe una disfatta per la città e per tutto il territorio sannita, però dall’inizio dell’anno stiamo assistendo a prestazioni opache e scarso impegno di calciatori distratti e poco inclini al senso di responsabilità che insieme allo staff stanno letteralmente gettando alle ortiche anni e anni di sacrifici. Noi continueremo ad esserci fino all’ultima battaglia, per la maglia e per la città. Il dovere di un Sannita è non mollar…"

#CurvaSudBenevento1929 #AModoNostro

Sezione: In primo piano / Data: Gio 02 febbraio 2023 alle 21:05
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print