ESCLUSIVA TB - A. DE NICOLA: "A BENEVENTO GRANDE PROGETTO. HAMSIK IN GIALLOROSSO?..."

14.07.2020 17:40 di Gerardo De Ioanni Twitter:    Vedi letture
ESCLUSIVA TB - A. DE NICOLA: "A BENEVENTO GRANDE PROGETTO. HAMSIK IN GIALLOROSSO?..."

L'ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso dell'ultima puntata di Totalmente Dipendente. Con lui abbiamo parlato del progetto "Vigorito - Benevento" ma anche di Marek Hamsik, suo intimo amico, nelle ultime settimane "accostato" (più fantamercato che altro) al Benevento. Queste le sue parole:

SUL PROGETTO BENEVENTO - "Io credo che il progetto del Benevento sia un ottimo progetto e penso possa ripercorrere la strada tracciata da realtà inferiori, in termini di bacino di utenza, come il Sassuolo e, quindi, fare anche meglio. Sarà importante che i tifosi possano dare il loro apporto; la loro presenza allo stadio sarebbe stata di aiuto anche in questo finale di stagione".

SU HAMSIK - "Marek ormai è da un anno e mezzo in Cina e si ambientato lì; sono certo non sarebbe voluto andar via da Napoli, tanto è vero che è l'unico calciatore straniero ad aver comprato casa a Napoli. Marek al Benevento? Magari! E' tutt'ora tra le migliori mezzali del Mondo: calciatore e uomo eccezionale e dal punto di vista fisico sta benissimo, è totalmente integro. Se resta in Cina non lo so; di sicuro qualunque cosa farà in futuro lo farà con successo perché ha tutte le capacità per far bene".