E’ da qualche mese che la società del Presidente Di Paola, ha cominciato a puntare forte sugli Esports proprio per questo, grazie ad una sua visione, sviluppata dall’ufficio marketing e comunicazione del gruppo parte da questa settimana il format dal titolo: VIRTUAL MATCH.

VIRTUAL MATCH è un format originale, condotto da Fabio Vesnaver, volto noto di 4FunTV, che verrà realizzato ogni settimana, con protagonista la partita di cartello di Serie A! Per la prima puntata il match scelto è quello tra il Benevento e il Milan. La scelta non è causale, ma è stata effettuata, ricordando l’unico precedente in massima serie tra le 2 squadre, che è rimasto nella storia del campionato di serie A. Infatti tutti gli amanti del calcio, ricordano il primo storico punto della matricola Benevento, che 3 anni fà proprio contro i rossoneri, e dopo ben 14 sconfitte consecutive, riuscì a rompere il ghiaccio, pareggiando al 93° con un gol segnato dal portiere Brignoli. Un’autentica favola che ha affascinato un po’ tutti e che ci ha spinto a scegliere questa partita come il primo VIRTUAL MATCH della stagione.
Durante il format, sarà quindi simulata una gara del massimo campionato, giocata da 2 professionisti del famoso games Fifa 21. Ma non è tutto: la gara infatti sarà presentata in modalità highlights ma commentata in presa diretta dai nostri telecronisti. Durante la visione saranno trasmessi in sovraimpressione tutte le statistiche del match, le dritte ed i pronostici per puntare sicuro su quella partita.

Insomma, un format da non perdere e che speriamo possiate apprezzare e gustarvi ogni settimana.

VIRTUAL MATCH è la nuova proposta firmata DomusMag by Domusbet!

GUARDA LA PRIMA PUNTATA, CLICCANDO IL PLAYER QUI SOTTO!

ENTRA A FAR PARTE DEL MYWINCLUB: REGISTRATI E ATTIVA IL CASH BACK, OGNI MESE RICEVERAI UN BONUS DEL 20% CALCOLATO SUL TOTALE DELLE PERDITE CHE AVRAI ACCUMULATO NELLO STESSO PERIODO!

E ALLA PRIMA RICARICA, 100% DI BONUS!

COSA ASPETTI A CLICCARE QUI!

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DI VIRTUAL MATCH
Sezione: IN PRIMO PIANO / Data: Mer 30 dicembre 2020 alle 20:23
Autore: Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Print