Alla vigilia di Benevento-Picerno a parlare è il tecnico Andreoletti. Ecco alcune affermazioni:
“ Simonetti abbiamo provato a recuperarlo ma non è al massimo. Non sarà tra i convocati.
Il Picerno è una squadra organizzata e la scorsa stagione ha fatto benissimo. Ha inserito pedine importanti ed è un avversario ostico. A differenza del suo nome ha dimostrato di essere una grande squadra. Conosco benissimo il loro allenatore.
Rispetto all'amichevole estiva il Benevento è una squadra diversa. Nonostante le assenze abbiamo una rosa di alto livello. La durata di Agazzi e Improta dipende dalla loro condizione. Sto pensando di farli partire dall’inizio. Sui palloni inattivi dovremo essere molto bravi. Il Picerno su queste situazioni ha preso diversi gol. Dobbiamo sfruttare la nostra struttura e le soluzioni che spesso proviamo in allenamento. Siamo una squadra viva.
Quando provo a fare la formazione cerco di sfruttare le caratteristiche dei miei calciatori. Sia Bolsius che Carfora possono dare un contributo anche a gara in corso.
Tello deve iniziare ad essere determinante e sarà della gara.
Manca Pinato ma ho tanti calciatori bravi. Alfieri è un elemento sul quale puntiamo molto. Sta recuperando e può essere della gara da un momento all’altro. Con Kubica può darmi un contributo importante. Poi c'è Talia che sta facendo qualcosa di straordinario, ma non dobbiamo dimenticare che è sempre un classe 2003.
Ciciretti sta facendo il suo percorso. Ha qualche problema che ne sta tardando il rientro. Ha qualità incredibili che possono fare la differenza. E’ un po’ in ritardo ma tornerà quanto prima.
El Kaouakibi è un calciatore che mi aveva già impressionato. E’ straordinario per corsa e resistenza fisica. Quando sono arrivato si prendeva qualche rischio di troppo. Il ruolo di braccetto gli si addice e ha margini di miglioramento importanti. Deve lavorare dal punto di vista tecnico e della costruzione. Oggi usa molto la sua fisicità ma può migliorare molto.
Benedetti è uno dei calciatori più importanti della rosa, però non sarà convocato perché ha avuto un piccolo problemino. E’ tra quelli più penalizzati dal cambio del sistema di gioco, ma è destinato ad esprimersi al massimo delle potenzialità.
Masciangelo ha caratteristiche importanti e da quinto può esprimersi al massimo. Ho aspettative alte e da lui mi aspetto di più.
Rillo è stata una bella scoperta in Coppa Italia. Lo vedo più da braccetto piuttosto che da quinto. Ha un buon piede e può darci delle soluzioni.
Terranova inizia a stare bene. E’ un leader e quanto prima sarà utilizzato. Tornerà utile in certi tipi di gare.
Gli infortuni capitati giocando sul sintetico sono figli della casualità”.
Altre notizie - Sala Stampa
Altre notizie
- 15:56 MASTELLA E LOMBARDI, CI VOGLIONO GESTI CONCRETI DI VICINANZA A VIGORITO E NON STERILI APPELLI!
- 21:55 "INSIEME" MA PER DAVVERO
- 00:07 CAPELLINI DOPO BENEVENTO-CROTONE:”Sono convintissimo che presto torneremo quelli di prima”
- 00:04 ACAMPORA DOPO BENEVENTO-CROTONE:”DOBBIAMO FARE IL MASSIMO PER RAGGIUNGERE LA MIGLIORE POSIZIONE POSSIBILE”
- 00:00 AUTERI DOPO BENEVENTO-CROTONE:”Siamo tornati a giocare da squadra”
- 22:17 PAZIENZA DOPO CASERTANA-BENEVENTO:"C'E' BISOGNO DI UNA SCINTILLA PER RITROVARE LA SQUADRA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO"
- 22:10 MANCONI DOPO CASERTANA-BENEVENTO:"TESTA BASSA E PEDALARE PER TORNARE A VINCERE"
- 20:58 LE PAGELLE DI BENEVENTO-TEAM ALTAMURA: Male Berra, migliore in campo Viviani
- 20:56 PINATO DOPO BENEVENTO-T.ALTAMURA:"
- 20:51 AUTERI SUBITO DOPO BENEVENTO-T.ALTAMURA:"Il Benevento è vivo e vegeto"
- 20:48 FERRARA DOPO BENEVENTO-T.ALTAMURA:"Punto stretto, adesso a Potenza per una grande partita"
- 20:36 BENEVENTO-TEAM ALTAMURA 1-1: GIALLOROSSI SCIUPONI IMPATTANO AL VIGORITO
- 19:00 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CERIGNOLA: NUNZIANTE TOP, BERRA GARANZIA, MALE OUKHADDA, PRISCO E LAMESTA
- 18:55 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CERIGNOLA, NUNZIANTE:"Che emozione l'approvazione del pubblico dopo quelle parate"
- 18:51 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CERIGNOLA, ACAMPORA:"Sto lavorando per tornare al top"
- 18:46 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CERIGNOLA, AUTERI:"Si può perdere e vincere con chiunque, resettiamo e andiamo avanti"
- 18:42 BENEVENTO-AUDACE CERIGNOLA 1-1: PARI GIUSTO, RIMANE TUTTO COM'ERA
- 17:22 BENEVENTO-CASERTANA 1-0: IL BENEVENTO SI AGGIUDICA ANCHE IL DERBY!
- 17:18 [VIDEO] LE PAROLE DI VIVIANI DOPO BENEVENTO-CASERTANA
- 17:14 [VIDEO] LE PAROLE DI AUTERI DOPO BENEVENTO-CASERTANA
- 17:01 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CASERTANA 1-0: LAMESTA E PRISCO TOP, MANCONI PREZIOSO, TOSCA UNA ROCCIA, BERRA GIORNATA NO
- 18:41 [VIDEO]SALA STAMPA DOPO SORRENTO-BENEVENTO, FERRARA:"SIAMO UN BEL GRUPPO, CONTINUIAMO COSì"
- 18:38 [VIDEO] SORRENTO-BENEVENTO 0-3: I GIOVANI TERRIBILI SI SBARAZZANO ANCHE DEL SORRENTO
- 18:33 [VIDEO] SALA STAMPA DOPO SORRENTO-BENEVENTO, AUTERI:"Abbiamo giocato una grande partita, bravi tutti ma adesso resettiamo"
- 18:30 SORRENTO-BENEVENTO 0-3: IL BENEVENTO DEMOLISCE ANCHE IL SORRENTO E SI CONFERMA PRIMO
- 18:06 LE PAGELLE DI SORRENTO-BENEVENTO 0-3: TALIA IL MIGLIORE, TOSCA GOL, PERLINGIERI SI CONFERMA
- 19:47 LE PAGELLE DI BENEVENTO-LATINA: DIFESA ATTENTA, PERLINGIERI E LANINI BUM BUM
- 19:22 BENEVENTO-LATINA 5-0: IL SOLITO BENEVENTO DEVASTANTE SCHIACCIA ANCHE IL LATINA
- 18:40 LE PAGELLE DI MESSINA-BENEVENTO: QUASI TUTTI SOTTO TONO, QUALCUNO SFIORA LA SUFFICIENZA
- 18:34 MESSINA-BENEVENTO: SULLO STRETTO SI INCEPPANO I GIALLOROSSI
- 09:57 SIGNORI QUESTA E' LA SERIE C E PER VINCERE BISOGNERA' ADEGUARSI
- 08:12 LE PAGELLE DI MONOPOLI-BENEVENTO: Si salvano Nunziante e Oukhadda in una notte da buio pesto