Il tecnico Emilio Longo parla del match che il Picerno giocherà domani in quel di Benevento. Queste alcune affermazioni: 

"L’amichevole di agosto serviva a dare minutaggio a chi ne aveva bisogno. E’ una gara che non fa testo. A questa partita ci arriviamo con il solito piglio e con la voglia di migliorarci. La squadra sta lavorando bene. Abbiamo avuto una settimana per recuperare dalle fatiche della precedente gara. Il trittico di gare giocate, compresa la coppa, ci ha tolto qualcosa per quanto riguarda alcuni infortuni.

In questa settimana abbiamo cercato di correggere ciò che non ha funzionato domenica scorsa. Il Benevento ha diversi punti di forza. E’ una squadra che unisce qualità, intensità e concretezza. Quello dei gol presi su palla inattiva non è il vero problema. Lo scorso anno sui palloni inattivi abbiamo preso soltanto due reti. Bisogna tenere conto di varie situazioni. Non ho ancora sciolto il dubbio sulla presenza in campo di Maiorino dal primo minuto. Nel medio lungo termine potrà darci molto”.

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 14 ottobre 2023 alle 15:03
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print