L'allenatore del Brescia ha presentato la delicata sfida di sabato contro il Benevento. Ecco alcune parole di Davide Possanzini:

"Tutti si stanno allenando duramente. I ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà nelle scelte da fare. Non bisogna guardare la classifica ma essere consapevoli del momento che stiamo attraversando. Non siamo spacciati. Andiamo a Benevento per vincere. Sarà una gara dura anche per il Benevento. Stimo Stellone sia da tecnico che da calciatore. Da attaccante ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Le sue squadre giocano sempre con un certo impeto.

Il Vigorito è uno stadio che ti dà qualcosa in più. Abbiamo bisogno di punti e per conquistarli serve la giusta mentalità. Con il presidente Cellino ci siamo confrontati sotto vari aspetti. L' ho visto tranquillo. Sono arrivato da pochi giorni ma mi sembra di essere qui da un anno.

Per quanto riguarda la squadra, Karacic si è allenato bene. Mancherà Mangraviti per squalifica mentre Pablo Rodriguez andrà valutato. Non possiamo rischiarlo anche se le sensazioni sono buone".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Ven 17 febbraio 2023 alle 05:40
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print