L' epurazione è ormai vicina! Così come avevamo affermato nei giorni scorsi sul nostro portale, dalle colonne del quotidiano "Il Mattino" giungono alcuni dettagli in merito ad una prossima convocazione in sede di quei calciatori con ingaggi più onerosi. In sostanza, Vigorito chiederà un forte decurtamento dell' ingaggio. In caso contrario la rescissione resterebbe l'unica soluzione alternativa.

La lista di nomi è nutrita: Capellini, Paleari, Foulon, El Kaouakibi, Pastina, Letizia, Tosca, Veseli, Improta, Karic, Acampora, Kubica, Schiattarella, Koutsoupias, Tello, Ciano e Viviani. Come si può evincere si tratta di una squadra intera.

Si rincorrono diverse voci anche per quanto concerne il nuovo direttore sportivo per il quale siamo ancora ai sondaggi.

Nel frattempo passa in secondo piano la sfida di sabato contro il Modena. In realtà c'è totale disinteresse per un match che serve a chiudere l' ultima gara casalinga di un campionato scellerato, che verrà ricordato a lungo in senso negativo. Al Brescia serve un punto per sancire la matematica retrocessione della Strega. Tra le possibili soluzioni che Agostinelli adotterà per la gara di sabato, le uniche certezze sono quelle di Viviani e Glik che prenderanno il posto dello squalificato Schiattarella e di Leverbe.

Sezione: In primo piano / Data: Gio 11 maggio 2023 alle 10:21
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print