Le ore passano e diventa sempre più difficile trovare soluzioni in grado di fornire un aiuto importante per tirarsi fuori da una classifica molto preoccupante. Gli arrivi di Pettinari ed il ritorno di Tosca, francamente, non hanno ringalluzzito la tifoseria, a giusta ragione, con il morale bassissimo. Sono diversi i problemi che attanagliano la squadra. La gara contro il Venezia diventa già: "Una finale" da non perdere, così come l'ha definita Cannavaro dopo la sconfitta contro il Frosinone. 

In queste ore sembrano ci siano tante difficoltà per chiudere alcuni acquisti. E' vero, questo è un mercato fatto di scambi e pochi soldi, ma questa non deve essere un'attenuante. Nel frattempo è ferma al palo la trattativa che porterebbe Masciangelo al Palermo, così come le difficoltà per arrivare a Tripaldelli.

Si era provato ad arrivare al francese Akè di proprietà della Juventus, ma il calciatore non sembra convinto della scelta di vestire i colori giallorossi. Insomma, si va verso il gong finale senza sorprese e con tanti desideri che, molto probabilmente, resteranno tali.

Vedremo cosa accadrà fino alle 20, dopodiché, la parola passerà soltanto al campo. E' proprio lì che non bisognerà più sbagliare.

Sezione: In primo piano / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 14:18
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print