In vista dei playoff la Curva Sud si stringe attorno alla squadra attraverso un comunicato apparso sul proprio profilo Facebook.

“Con il match odierno termina il nostro campionato cadetto 2021-2022. Un campionato che non ci ha visti protagonisti, ma siamo li a giocarci i play off per la massima serie e tutti sappiamo che i play off sono sempre una “lotteria”. Un appello vogliamo fare alla citta’ e a tutti i tifosi della strega, mettiamo da parte quello che e’ stato il campionato, i risultati, gli errori dei singoli o le scelte tecniche”. 

“Adesso – spiegano i tifosi – per noi inizia una nuova stagione, che durerà qualche settimana ma che potrà essere fondamentale per il futuro della nostra squadra e della nostra città. Adesso è il momento di stringerci intorno a questi ragazzi, dare l’apporto e la spinta giusta per farci regalare un sogno.

La maglia va sudata e rispettata – concludono – ma noi dobbiamo dare il nostro sostegno e supporto in un momento difficile. I ragazzi hanno bisogno di noi! Inoltre invitiamo la società ad aprirci le porte a qualche seduta di allenamento prima dei play off, per dare la giusta carica alla squadra e a tutto l’ambiente. Invitiamo tutti ad affiancarci. Avanti sanniti! Avanti Sud!”.

Sezione: In primo piano / Data: Ven 06 maggio 2022 alle 14:59
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print