Un pareggio che serve a poco per il Benevento. Serviva una vittoria senza grandi giri di parole, ma i tre punti non sono arrivati. L’arbitro non ha facilitato il compito con l’espulsione di Tello. Queste alcune affermazioni del tecnico Stellone al termine della gara: 

“Vengono compromesse partite fondamentali con certe decisioni. L'ammonizione di Tello non c'è e l'espulsione è una svista clamorosa. Completamente inventata. Nel primo tempo siamo stati bravi fino alla trequarti. Nel secondo tempo per come si era messa la gara ho messo giocatori per contrastare il Como, anche se non ci sono stati pericoli.

Ringrazio i ragazzi che hanno fatto una buona prestazione. Lo spirito è giusto. E' un punto che va bene per come si era  messa la gara.  Manfredini e Foulon hanno fatto una buona partita ma anche Letizia ha stretto i denti e ha dato tutto. Nonostante fossimo in dieci abbiamo creato alcune occasioni. Tutta la squadra ha voglia di uscire da questa situazione. Dobbiamo andare a Pisa per prendere quei punti che oggi abbiamo lasciato. Con i cross non siamo riusciti a sfondare perchè i loro difensori  sono ben strutturati.

Contro Pisa e Bari saranno due gare difficili ma abbiamo la possibilità di raccogliere punti sul loro campo. Vediamo se riusciremo a recuperare qualche calciatore".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 11 marzo 2023 alle 16:37
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print