BENEVENTO, AL VIA L'OPERAZIONE PERUGIA: TRE NOMI PER SOSTITUIRE MAGGIO

14.10.2019 10:20 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
BENEVENTO, AL VIA L'OPERAZIONE PERUGIA: TRE NOMI PER SOSTITUIRE MAGGIO

Dopo il giorno e mezzo di riposo post amichevole in famiglia con la Primavera, che ha chiuso la lunga settimana senza gare, i giallorossi riprendono quest’oggi la preparazione in vista dello scontro diretto con il Perugia in programma per sabato al Ciro Vigorito.

Settimana importante questa che si apre oggi per mister Inzaghi che dovrà valutare le condizioni fisiche di Sau, Volta e Schiattarella che, sebbene si uniranno al gruppo, difficilmente potranno partire dal primo minuto. Sotto osservazione anche Kragl e Hetemaj che, al pari dei tre sopracitati e di Maggio che però sarà comunque out per squalifica, non hanno partecipato al test con i giallorossini. Non è dato sapere se per problemi fisici o solo a titolo precauzionale per evitare eventuali affaticamenti.

Detto dell’assenza di capitan Maggio, il tecnico giallorosso dovrà risolvere anche il rebus del sostituto dell’undici giallorosso. Durante la sfida con la Primavera sono stati provati nel ruolo di terzino destro prima Antei e poi Tuia. Ovviamente non va dimenticata l’opzione Gyamfi, sostituto naturale di Maggio, che ha giocato il secondo tempo della sfida con la formazione di mister Romaniello.

Ma non c’è fretta, mancano ancora cinque giorni al match e mister Inzaghi ha davanti a sé quasi una settimana intera di lavoro per fare le verifiche e le valutazioni del caso.