Dopo la visita alle strutture societarie e alla squadra, Marcello Carli, neo direttore tecnico del Benevento, verrà presentato alla stampa giovedì alle 18.30. 

È già partito, in ogni caso, il progetto tecnico. Sono da considerarsi esonerati tutti quei calciatori in prestito e scadenza di contratto ad eccezione di Sanogo, Basit e Manfredini. Per quest'ultimo potrebbe esserci la meritata riconferma per la dedizione e la professionalità che ha sempre mostrato nei confronti di questa maglia.

Possiamo dire che hanno già salutato i vari Foulon, Glik, Leverbe, Jureskin, Farias, Vokic, La Gumina, Simy e Pettinari.

La prossima mossa del direttore sarà quella di un faccia a faccia con il resto della squadra per capire su quali elementi si potrà contare in serie C e chi avrà gli stimoli giusti per intraprendere un progetto fondato su una base triennale.

Stamattina la squadra continuerà gli allenamenti agli ordini di mister Agostinelli in attesa del "rompete le righe".

Per quanto riguarda la figura del nuovo tecnico ci sono diverse idee, ma al momento è tutto ancora da vagliare. Carli ha diverse frecce al suo arco, ma non è detto che dal suo cilindro non possa uscire qualche sorpresa: magari un nome nuovo, che fino a questo momento nessuno ha fatto.

Sezione: In primo piano / Data: Mar 23 maggio 2023 alle 08:33
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print