Sempre con grande piacere ritroviamo l’indimenticato bomber Nicola D’Ottavio. “Nico - gol” ci ha detto la sua sul Benevento di Andreoletti e sulla prossima sfida con il Crotone. Interessante il suo suo giudizio sull’attaccante Ferrante

“Ho visto la sfida vinta contro il Taranto. L’impressione che ho avuto è buona. Alcuni aspetti miglioreranno con il tempo. Questo è un girone equilibrato e non vedo una squadra in grado di fare un campionato a sé. Ci sono 3-4 formazioni favorite e il Benevento è una di queste.

Domenica arriva il Crotone, una sfida che tutti ricordano bene. E’ una gara equilibrata tra due squadre competitive. L’apporto del pubblico, soprattutto in gare del genere, sarà importante. Ci sono le qualità per poter portare a casa la vittoria”. 

Ferrante  - conclude il bomber originario di Agnone - è un attaccante che può segnare tranquillamente i suoi quindici gol. Le sue reti possono contribuire al raggiungimento di obiettivi importanti. Alexis è una punta che sa fare gol, usa bene il fisico e soprattutto fa un grande lavoro per la squadra. Sono quei classici attaccanti che servono tantissimo alle squadre di calcio. Ne approfitto per salutare con grande affetto i tifosi del Benevento”.

Sezione: In primo piano / Data: Ven 29 settembre 2023 alle 19:23
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print