Un grande colpo di TuttoBenevento. Un onore avere ai nostri microfoni Sandro Mazzola, campione d'Europa nel 1968 e vice-campione del mondo nel 1970 con la nazionale italiana.

Con lui abbiamo analizzato il difficile momento del Benevento.

"La serie B è sempre stato un campionato difficile. Sicuramente mi aspettavo qualcosa in più dal Benevento. La soluzione migliore per uscire da questo momento è lavorare sulla testa dei calciatori senza mai fermarsi. I giocatori devono convincersi che sono forti. Sicuramente organici che non sono stati costruiti per salvarsi, ma con altri obiettivi, possono avere qualche difficoltà in più per uscire fuori dalla bassa classifica.

È importante il lavoro che un tecnico riesce a fare sulla testa dei propri calciatori.  Il recupero di elementi importanti e la personalità, poi, sono altri aspetti che non bisogna sottovalutare.

Parma - Benevento sarà una bella lotta. I tifosi devono continuare ad incitare la squadra. Guai demoralizzarsi. Cannavaro è un grande. Ho fiducia in lui e sono convinto che metterà le cose a posto. Un saluto ai tifosi del Benevento e piena fiducia in Cannavaro".

Sezione: In primo piano / Data: Mar 06 dicembre 2022 alle 12:06
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print