Ecco come abbiamo visto i giallorossi nel derby contro la Casertana:
BENEVENTO (3-4-3):
Vannucchi; 6: viene chiamato in causa poche volte, ma da sempre la sensazione di sicurezza, cosa importantissima in gare come queste.
Borghini: 6,5: aspetta il suo momento sempre con grande professionalità e si mette al servizio della squadra. Spezza a più riprese la foga degli avversari cercando di controllare il suo diretto avversario. Non si lascia intimorire e quando ce n’è bisogno libera la sua area senza fronzoli.
Saio, 6,5: Difficilmente si ritrova a marcare attaccanti più alti di lui, ma questa volta difronte a lui c’è Vano che lo sovrasta in altezza. Riesce però a controllarlo bene, garantendo la solita sicurezza alla retroguardia sannita senza Scognamillo.
Caldirola; 6,5: il suo esordio è più che sufficiente. Si cala nella realtà della serie C (prima partita per lui in questa categoria) e in quella del Benevento. Non sembra essere arrivato solo da qualche giorno. Si batte sempre con ardore e grande sicurezza e riesce a gestirsi anche con un cartellino giallo rimediato dopo soli 20 minuti.
Pierozzi 5,5: si vede poco. In fase difensiva non brillantissimo, in fase propositiva non si accende quasi mai.
(26'st Simonetti) 5,5: entra per giocare gli ultimi 20 minuti e provare a dare la scossa, ma questa volta non riesce a cambiare l’inerzia della gara.
Maita 6: il capitano cerca di dare il solito ordine a centrocampo in una gara dove viene chiamato più a distruggere che a proporre.
Prisco 6: non riesce ad illuminare il gioco come suo solito e quindi la sua diventa una gara di contenimento.
(26'st Talia) 6: viene chiamato in campo quando nell’idea di Floro Flores al Benevento servirebbe più sostanza a centrocampo per provare a creare qualcosa in avanti.
Ceresoli; 5,5: Oukkhada spesso gli scappa via, e in avanti manca il tap in vincente nell’unica vera occasione da gol per la strega. Una delle peggiori partite da quando è arrivato in maglia giallorossa.
Lamesta 5,5: non si accende mai.
(30'st Carfora) sv
Tumminello 5,5: rincorre tutti e diventa spesso il primo difensore, ma gli arrivano troppi pochi palloni per provare ad impensierire la porta di De Lucia
(30'st Mignani) sv.
Manconi 5: l’unica occasione del Benevento è sui suoi piedi, troppo poco per la sufficienza.
(21'st Salvemini) 6: mezz’ora che ci fanno però comprendere che il bomber è pronto ed è tornato.
Floro Flores 6: presenta un Benevento più coperto rispetto a quello visto nelle ultime settimane e questo è evidente in campo. L'importante era non perdere a Caserta e l'obiettivo è stato raggiunto, ma forse si poteva osare qualcosa in più. Getta nella mischia il nuovo arrivato Caldirola, ma poi decide di lasciare fuori Simonetti per inserire anche Borghini: la squadra ne guadagna in copertura ma ci perde in imprevidibilità e pericolosità in avanti.
Altre notizie - Le Pagelle
Altre notizie
- 21:42 LE PAGELLE DI TEAM ALTAMURA-BENEVENTO: Tumminello e Prisco i migliori, Ceresoli e Salvemini in difficoltà
- 21:39 [VIDEO] TEAM ALTAMURA-BENEVENTO 1-2: I giallorossi espugnano anche Altamura
- 21:35 SALA STAMPA DOPO ALTAMURA-BENEVENTO, FLORO FLORES:"Dobbiamo migliorare e non subire più gol così”
- 21:26 TEAM ALTAMURA-BENEVENTO 1-2: I GIALLOROSSI ESPUGNANO ALTAMURA
- 22:04 [VIDEO] BENEVENTO-LATINA 1-1: I GIALLOROSSI AVREBBERO MERITATO DI PIU'
- 20:49 LE PAGELLE DI BENEVENTO-LATINA: Tumminello il migliore in campo, male Kouan all'esordio
- 20:12 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-LATINA, FLORO FLORES:"Sono arrabbiato ma allo stesso tempo felice perchè la squadra di è espressa bene"
- 18:07 BENEVENTO-LATINA 1-1: GIALLOROSSI BLOCCATI
- 20:38 SALA STAMPA DOPO TRAPANI-BENEVENTO, FLORO FLORES:"In questa rosa ho sempre l’imbarazzo della scelta"
- 20:12 LE PAGELLE DI TRAPANI-BENEVENTO: Tumminello e Mignani goleador, bene Lamesta e Scognamillo, Carfora non riesce ad incidere
- 23:50 TRAPANI-BENEVENTO 0-5: I GIALLOROSSI CALANO LA MANITA
- 20:05 [VIDEO] TRAPANI-BENEVENTO 0-5: LA MANITA GIALLOROSSA
- 23:58 [VIDEO] BENEVENTO-AZ PICERNO 1-0: PIEROZZI REGALA LA VITTORIA AI GIALLOROSSI
- 23:58 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-AZ PICERNO, FLORO FLORES:"Ho detto al Pres che voglio rimanere qua, il contratto lo fa lui"
- 23:50 BENEVENTO-PICERNO 1-0: PIEROZZI MANDA IN ESTASI IL VIGORITO AL FOTOFINISH
- 19:47 MERCATO DA URLO: ARRIVA ANCHE CELIA DAL CESENA...IL TERZINO E' SERVITO
- 18:51 MERCATO: KOUAN E' UN NUOVO STREGONE!
- 20:02 [VIDEO] ATALANTA U23-BENEVENTO 3-4:
- 19:56 SALA STAMPA DOPO ATALANTA U23-BENEVENTO, FLORO FLORES:"Partite così regalano una gioia immensa"
- 19:38 ATALANTA U23-BENEVENTO 3-4: DEVASTANTI!
- 16:19 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-SIRACUSA, VANNUCCHI:"Sono il primo ad essere arrabbiatissimo"
- 16:15 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-SIRACUSA, FLORO FLORES:"Gol subiti su ingenuità, grande reazione della squadra. Quando c'è un grande gruppo arrivano i risultati"
- 16:10 BENEVENTO-SIRACUSA 3-2: I giallorossi vincono ancora nel fortino del Vigorito
- 15:41 LE PAGELLE DI BENEVENTO-SIRACUSA: Tumminello, Simonetti e Maita al top. Vannucchi giornata storta
- 15:38 [VIDEO] BENEVENTO-SIRACUSA 3-2: i giallorossi ancora implacabili al Vigorito
- 18:40 [VIDEO] BENEVENTO-CASARANO 3-0: Giallorossi implacabili al Vigorito
- 18:11 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CASARANO: Maita e Prisco padroni del centrocampo, Romano non fa rimpiangere Pierozzi
- 18:06 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CASARANO, FLORO FLORES:"Mi godo questo momento, insieme ai ragazzi"
- 17:40 BENEVENTO-CASARANO 3-0: La legge del Vigorito non perdona, abbattuti anche i pugliesi
- 14:37 CASERTANA-BENEVENTO 0-0: il derby finisce a reti bianche
- 14:31 LE PAGELLE DI CASERTANA-BENEVENTO: Bene il debutto di Caldirola, male Ceresoli
- 23:42 FLORO FLORES DOPO CASERTANA-BENEVENTO:"Mi è piaciuto lo spirito della squadra, qui non è facile ne vincere ne pareggiare"
- 22:31 CASERTANA-BENEVENTO 0-0: I giallorossi mantengono la vetta
- 17:04 [VIDEO] BENEVENTO-CROTONE 2-1: I giallorossi la ribaltano nel finale
- 13:17 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CROTONE: Maita in ombra, Saio solita diga, Mignani e Carfora match winner
- 12:56 FLORO FLORES DOPO BENEVENTO-CROTONE: "Gare come questa però ti danno entusiasmo e rafforzano ulteriormente il gruppo"
- 12:48 BENEVENTO-CROTONE 2-1: Rimonta nella nebbia del Vigorito, vittoria e primato in solitaria
- 18:42 TOSCANO DOPO CATANIA-BENEVENTO:”Contento per la crescita della squadra”
- 18:39 AUTERI DOPO CATANIA-BENEVENTO:”Perso per un episodio, arrabbiato per il rigore non dato”


