Ecco le pagelle dei giallorossi:
LE PAGELLE
Vannucchi; 4 : imperdonabile l’errore che di fatto ci fa perdere 2 punti pesantissimi per avvicinarsi alla Salernitana e agganciare il Catania. In una gara dove praticamente il Sorrento non tira mai verso la sua porta, un errore del genera macchia la sua prestazione.
Scognamillo 6: non è in serata brillante ma riesce a mantenersi a galla con l’esperienza, in una serata sostanzialmente tranquilla visto che il Sorrento davanti era poca cosa.
Saio 6: il più lucido della difesa.
Borghini 6: primo tempo buono, nella ripresa sparisce un po dai radar
Pierozzi 6: anche lui in versione Double face. Primo tempo ottimo, nella ripresa sparisce.
Maita 5,5: buona la prestazione generale ma un mezzo voto in meno perché anche lui purtroppo partecipa al pasticcio finale che permette al Sorrento di pareggiare.
Mehic 6: meglio delle ultime uscite. Viene sostituito perché era in evidente debito di ossigeno.
(44'st Tsingaras)SV
Ceresoli 5: stava facendo una partita diligente ma forse dopo l’ammonizione rimediata nel primo tempo, sarebbe stato meglio sostituirlo. Il secondo giallo arriva forse ingiustamente.
Lamesta 5: quando è in giornata storta comincia anche ad innervosirsi e diventa irritante per il pubblico e inutile per la squadra. Nel momento in cui stava dando qualche piccolo segnale di ripresa viene sostituito.
(19'st Della Morte)5: impalpabile, evanescente.
Mignani 6,5: e’ l’uomo più pericoloso, si batte su tutto il fronte d’attacco creando fastidio alla difesa avversaria. Viene sostituito forse più per un cambio programmato che per altro. Forse meritava di rimanere in campo fino alla fine.
(19'st Tumminello)4,5: entra davvero male: sbaglia appoggi su appoggi, e poi si divora il gol che avrebbe chiuso la partita. Se non merita una maglia da titolare una prestazione come quella di stasera giustifica queste scelte.
Manconi 6: mezzo voto in più per il gol. Per il resto gioca anche questa sera sulle punte.
(31'st Ricci)4: ha sulla coscienza il gol del pareggio del Sorrento, infatti è suo il retro passaggio che mette pressione a Vannucchi che poi sbaglia clamorosamente. Entra male e anche questa volta il suo contributo non è all’altezza del suo valore tecnico.
A disp.: Russo, Esposito, Sena, Prisco, Viscardi, Carfora, Romano.
All.: Auteri 5: come al solito ritarda e forse sbaglia qualche sostituzione: infatti avrebbe certamente potuto togliere prima dal campo Ceresoli, e forse lasciare in campo Mignani. Purtroppo anche questa volta la sua gestione della gara non è quindi delle migliori. Al Benevento dice che rimane la prestazione, ma purtroppo per vincere i campionati servono i punti e stasera ne abbiamo persi altri 2.
Altre notizie - Le Pagelle
Altre notizie
- 18:42 TOSCANO DOPO CATANIA-BENEVENTO:”Contento per la crescita della squadra”
- 18:39 AUTERI DOPO CATANIA-BENEVENTO:”Perso per un episodio, arrabbiato per il rigore non dato”
- 20:04 L'EDITORIALE DI TB: Agganciata la vetta, ora sotto con il Catania!
- 20:01 Totalmente Dipendente – Fischio Finale: la terza puntata del ns. PODCAST che "racconta" il dopo Benevento-Potenza
- 19:05 L'EDITORIALE DI TB: Il Benevento travolge l’Altamura e lancia un messaggio forte e chiaro a tutte le rivali
- 19:00 Totalmente Dipendente – Fischio Finale: la seconda puntata del ns. PODCAST che "racconta" il dopo Benevento-Altamura
- 18:30 [VIDEO] SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi schiantano i siciliani e si rialzano immediatamente
- 20:19 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MANCONI:"Godiamoci la vittoria, ma lavoriamo per vincere tutte le partite!"
- 20:16 SALA STAMPA DOPO SIRACUSA-BENEVENTO, MONTICCIOLO:"Volevamo dimostrare che Casarano era stato un'incidente di percorso"
- 19:45 LE PAGELLE DI SIRACUSA-BENEVENTO: Ceresoli e Saio i migliori, Manconi doppietta da 7
- 19:45 4^ SERIE C - SIRACUSA-BENEVENTO 0-3: I giallorossi riprendono il cammino, abbattuto il Siracusa
- 09:54 L'EDITORIALE DI TB: Lo schiaffo preso a Casarano, una lezione salutare per tutti
- 00:05 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Vannucchi:"Ci è mancato solo il gol, amareggiati per il risultato"
- 00:02 SALA STAMPA DOPO CASARANO-BENEVENTO, Monticciolo:"
- 22:54 LE PAGELLE: Prisco il migliore, Carfora e Lamesta sottotono
- 22:47 3^ SERIE C - CASARANO-BENEVENTO 1-0: Giallorossi spocchiosi rimediano la prima sconfitta
- 13:37 MATCH DAY: CASARANO-BENEVENTO, le ultime dai ritiri e le probabili formazioni
- 23:51 LA SODDISFAZIONE DI CARLI:"Un grazie al Presidente, si sta creando l'alchimia giusta"
- 23:21 BOTTO DI FINE MERCATO: ARRIVA ANCHE TUMMINELLO!
- 12:25 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CASERTANA, AUTERI:"Preso gol fortuito, abbiamo creato tanto, vittoria meritata"
- 12:18 [VIDEO] BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento si prende il derby
- 12:15 2^ SERIE C - BENEVENTO-CASERTANA 2-1: Il Benevento ribalta la Casertana e si prende il derby
- 11:58 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CASERTANA: Vannucchi, Scognamillo e Salvemini i migliori, Pierozzi match-winner
- 18:30 AUTERI IN VISTA DEL DERBY:"Cerchiamo di stare tutti insieme, l'organico è al completo ma valuteremo ogni opportunià"
- 18:27 Verso il derby: 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐢𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 (all.𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐚) 𝐚𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚
- 18:23 Nel derby contro la Casertana: i𝐥 𝐕𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐂𝐮𝐜𝐬 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐂𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐒𝐮𝐝!
- 12:59 STARITA-TORRES: CI SIAMO
- 13:24 LE PAGELLE DI CROTONE-BENEVENTO: Maita e Salvemini i migliori, buona prova di Saio
- 13:20 [VIDEO] CROTONE-BENEVENTO 1-2: Un Benevento da urlo si impone allo Scida
- 23:45 AUTERI DOPO CROTONE-BENEVENTO: "Vittoria strameritata, creato tanto e giocato con intensità"
- 23:30 1^SERIE C - CROTONE-BENEVENTO 1-2: Esordio da urlo per il Benevento
- 15:56 MASTELLA E LOMBARDI, CI VOGLIONO GESTI CONCRETI DI VICINANZA A VIGORITO E NON STERILI APPELLI!
- 21:55 "INSIEME" MA PER DAVVERO
- 00:07 CAPELLINI DOPO BENEVENTO-CROTONE:”Sono convintissimo che presto torneremo quelli di prima”
- 00:04 ACAMPORA DOPO BENEVENTO-CROTONE:”DOBBIAMO FARE IL MASSIMO PER RAGGIUNGERE LA MIGLIORE POSIZIONE POSSIBILE”
- 00:00 AUTERI DOPO BENEVENTO-CROTONE:”Siamo tornati a giocare da squadra”


