Ecco le parole di Auteri dopo la sconfitta rimediata al Cibali

"Quando ho rivisto l’episodio del rigore non dato su Mignani vi dico che mi sono arrabbiato.A questi livelli quando c’è grande equilibrio tra le 2 squadre le gare si vincono per gli episodi e così è stato.Diciamo che abbiamo avuto anche altre occasioni, e il Catania è stato anche fortunato come nell’occasione del colpo di testa di Mehic che è stato deviato da un difensore. Avremmo potuto fare meglio nella coralità, il Catania ha avuto un buon impatto nei primi 10 minuti ma poi noi abbiamo cominciato a prendere campo, palleggiando meglio. E’ stata una partita equilibrata tra 2 squadre che si sono difese bene, perché anche noi abbiamo difeso bene a prescindere da quel rigore subito. Comunque è finita così si va avanti. Siamo ad un terzo di campionato e tante cose potranno cambiare."

"Non so se solo Catania, Benevento e Salernitana si giocheranno il campionato perché non sono mago, anche perché ci sono squadre di medio alto livello come Cosenza ma anche Casarano e Crotone che hanno perso ma rimangono pericolose. E’ un girone tosto con un Catania che si è strutturato per fare un campionato importante."

"Tornando sulla gara nel secondo tempo il Catania ha deciso di tirarsi dietro per poi ripartire. Poi c’è stato questo rigore evidente che l’arbitro ha deciso diversamente e quindi di non concederci ed è finita così"

Sezione: Sala Stampa / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 18:39
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print