Visibilmente contento, Floro Flores si presenta in sala stampa dopo la vittoria del Benevento sul Crotone che permette ai giallorossi di balzare al comando della classifica in solitaria: 

«Zunno ha realizzato un grande gol e in quel momento siamo mancati un po’ negli ultimi passaggi dal punto di vista qualitativo, ma può succedere. Non si può sempre vincere le partite nel modo in cui le prepari o le immagini. Gare come questa però ti danno entusiasmo e rafforzano ulteriormente il gruppo.

Ho uno spogliatoio eccezionale e posso fare affidamento su tutti i miei calciatori. Spesso sbagliamo qualche passaggio di troppo e oggi non siamo stati brillanti come in altre occasioni, ma anche dopo il gol subito la squadra ha continuato a giocare, senza mai buttare via il pallone. Questo è un segnale di maturità importante: i gol nascono proprio da questa mentalità.

La mia esultanza? Come fai a non esultare in momenti del genere? Se qualcuno si è offeso chiedo scusa, ma sono gioie vere, emozioni forti.

Sono sereno, ho a disposizione calciatori importanti e so di potermi fidare di tutti. A Caserta ci aspetta una partita molto difficile, conosciamo il valore dell’avversario, ma sarà sicuramente una bella gara».

Sezione: Sala Stampa / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 12:56
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print