La serie A per il Benevento è sempre più vicina: decisiva, in tal senso, potrebbe essere già la trasferta di domani ad Empoli; mal che vada, si tratterà di attendere lunedì sera la gara con la J. Stabia. L'attesa, quindi, di squadra e tifosi è sempre più alta, così come la voglia di festeggiare il ritorno in massima serie. Però, c'è un però ed è collegato, come noto, al periodo emergenziale che stiamo vivendo dall'originare della pandemia che, sebbene sia meno grave del passato, non è ancora del tutto superata. Ragioni di sicurezza e di salute pubblica hanno indotto, questa mattina, il Prefetto Cappetta e il Sindaco Mastella a ricevere, presso il Palazzo del Governo, i rappresentanti della tifoseria sannita per fare il punto della situazione in previsione dei futuri festeggiamenti. Le istituzioni, di concerto con la società giallorossa, hanno deciso che sarà la squadra (sabato al rientro da Empoli, se la promozione sarà conquistata domani), suddivisa su due pullman scoperti, a fare il giro della città in modo da abbracciare idealmente i tifosi tutti e festeggiare con questi la promozione e, allo stesso tempo, evitare pericolosi assembramenti.
Lo stesso Sindaco, a più riprese, ha sottolineato l'importanza di tenere tutte le cautele del caso e invitato tutti coloro i quali intenderanno riversarsi in strada a indossare la mascherina, ove non fosse possibile rispettare il distanziamento.
Autore: Gerardo De Ioanni / Twitter: @@GerardoDeIoanni
Altre notizie - In primo piano
Altre notizie
- 18:32 [VIDEO] BENEVENTO-COSENZA 1-1: ALLA STREGA NON BASTA UN SUPER PRIMO TEMPO
- 15:50 FLORO FLORES DOPO BENEVENTO-COSENZA:“Grande primo tempo, ma dovevamo chiuderla”
- 15:46 LE PAGELLE DI BENEVENTO-COSENZA: Scognamillo solito gladiatore, bene Prisco, in ombra Maita, Pierozzi e Saio, Carfora ingresso impalpabile
- 15:27 BENEVENTO-COSENZA 1-1: Un buon primo tempo non basta ai giallorossi, tutto rimandato
- 12:00 LE PAGELLE DI SORRENTO-BENEVENTO: Salvemini doppietta, Scognamillo sempre al top, bene Caldirola
- 11:56 SALA STAMPA DOPO SORRENTO-BENEVENTO, FLORO FLORES:"I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di essere sul pezzo"
- 11:53 SORRENTO-BENEVENTO 0-2: I GIALLOROSSI SI IMPONGONO E ALLUNGANO ANCORA
- 11:44 [VIDEO] SORRENTO-BENEVENTO 0-2: I GIALLOROSSI VINCONO E CONTINUANO AD ALLUNGARE
- 11:30 [VIDEO] BENEVENTO-CATANIA 2-1: LA STREGA VOLA A +10
- 23:50 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CATANIA: Scognamillo e Lamesta i migliori
- 23:35 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CATANIA, FLORO FLORES:"Mancano 8 partite e adesso inizia il momento più difficile"
- 23:30 BENEVENTO-CATANIA 2-1: LA STREGA PIEGA I ROSSOAZZURRI E SCAPPA VIA
- 21:48 [VIDEO] POTENZA-BENEVENTO 0-1: I giallorossi vincono anche a Potenza
- 21:20 LE PAGELLE DI POTENZA-BENEVENTO: Scognamillo e Tumminello sempre al top. buono l'esordio di Celia
- 21:10 POTENZA-BENEVENTO 0-1: I giallorossi vincono anche a Potenza
- 21:42 LE PAGELLE DI TEAM ALTAMURA-BENEVENTO: Tumminello e Prisco i migliori, Ceresoli e Salvemini in difficoltà
- 21:39 [VIDEO] TEAM ALTAMURA-BENEVENTO 1-2: I giallorossi espugnano anche Altamura
- 21:35 SALA STAMPA DOPO ALTAMURA-BENEVENTO, FLORO FLORES:"Dobbiamo migliorare e non subire più gol così”
- 21:26 TEAM ALTAMURA-BENEVENTO 1-2: I GIALLOROSSI ESPUGNANO ALTAMURA
- 22:04 [VIDEO] BENEVENTO-LATINA 1-1: I GIALLOROSSI AVREBBERO MERITATO DI PIU'
- 20:49 LE PAGELLE DI BENEVENTO-LATINA: Tumminello il migliore in campo, male Kouan all'esordio
- 20:12 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-LATINA, FLORO FLORES:"Sono arrabbiato ma allo stesso tempo felice perchè la squadra di è espressa bene"
- 18:07 BENEVENTO-LATINA 1-1: GIALLOROSSI BLOCCATI
- 20:38 SALA STAMPA DOPO TRAPANI-BENEVENTO, FLORO FLORES:"In questa rosa ho sempre l’imbarazzo della scelta"
- 20:12 LE PAGELLE DI TRAPANI-BENEVENTO: Tumminello e Mignani goleador, bene Lamesta e Scognamillo, Carfora non riesce ad incidere
- 23:50 TRAPANI-BENEVENTO 0-5: I GIALLOROSSI CALANO LA MANITA
- 20:05 [VIDEO] TRAPANI-BENEVENTO 0-5: LA MANITA GIALLOROSSA
- 23:58 [VIDEO] BENEVENTO-AZ PICERNO 1-0: PIEROZZI REGALA LA VITTORIA AI GIALLOROSSI
- 23:58 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-AZ PICERNO, FLORO FLORES:"Ho detto al Pres che voglio rimanere qua, il contratto lo fa lui"
- 23:50 BENEVENTO-PICERNO 1-0: PIEROZZI MANDA IN ESTASI IL VIGORITO AL FOTOFINISH
- 19:47 MERCATO DA URLO: ARRIVA ANCHE CELIA DAL CESENA...IL TERZINO E' SERVITO
- 18:51 MERCATO: KOUAN E' UN NUOVO STREGONE!
- 20:02 [VIDEO] ATALANTA U23-BENEVENTO 3-4:
- 19:56 SALA STAMPA DOPO ATALANTA U23-BENEVENTO, FLORO FLORES:"Partite così regalano una gioia immensa"
- 19:38 ATALANTA U23-BENEVENTO 3-4: DEVASTANTI!
- 16:19 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-SIRACUSA, VANNUCCHI:"Sono il primo ad essere arrabbiatissimo"
- 16:15 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-SIRACUSA, FLORO FLORES:"Gol subiti su ingenuità, grande reazione della squadra. Quando c'è un grande gruppo arrivano i risultati"
- 16:10 BENEVENTO-SIRACUSA 3-2: I giallorossi vincono ancora nel fortino del Vigorito
- 15:41 LE PAGELLE DI BENEVENTO-SIRACUSA: Tumminello, Simonetti e Maita al top. Vannucchi giornata storta
- 15:38 [VIDEO] BENEVENTO-SIRACUSA 3-2: i giallorossi ancora implacabili al Vigorito


