Terminato il colloquio tra il sindaco Mastella e Vigorito in quel di Ceppaloni, dimora del primo cittadino. Dopo un colloquio durato circa due ore, il sindaco ha affermato che Vigorito garantirà l'iscrizione al campionato, ma continuano le riflessioni sul futuro.

“Abbiamo analizzato diversi aspetti - ha affermato il sindaco Mastella  -. Posso tranquillizzare la tifoseria e dire che il Benevento sarà iscritto al campionato. Vigorito, persona d’onore, ha garantito l’iscrizione“.

“Su cosa intenda fare per il futuro ha il dovere di pensarci. L’ho trovato molto sereno. Intanto c’è questa buona notizia dell’iscrizione, poi avrà modo di  parlare anche lui. Ci auguriamo che possa continuare il sogno di tante persone e bambini“.

“E’ rimasto contento per la manifestazione di ieri. Averlo trovato sereno è importante perchè si ha uno spirito diverso nell’affrontare determinate questioni. Sullo stadio vedremo in seguito. Ci sono cose che dobbiamo fare insieme. Ci vedremo spesso. E' opportuno parlarsi“.

Sezione: In primo piano / Data: Ven 03 giugno 2022 alle 14:10
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print