INZAGHI: "80 PUNTI TRAGUARDO STRAORDINARIO. SODDISFATTO PER I NOSTRI GIOVANI"

18.07.2020 10:32 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
Fonte: TMW
INZAGHI: "80 PUNTI TRAGUARDO STRAORDINARIO. SODDISFATTO PER I NOSTRI GIOVANI"

"Sono molto soddisfatto perché arrivare a 80 punti con tre giornate d'anticipo è un qualcosa di straordinario. C'è soddisfazione per i nostri giovani: tutti e quattro hanno giocato bene. Volevo che si meritassero l'esordio, non mi piace dare contentini. Adesso - continua Inzaghi nel post partita ai microfoni di Ottochannel - possiamo anche sognare il record dei punti, per dare motivazioni dobbiamo cercare qualche appiglio. Mancano tre partite e dobbiamo provarci".

Su Marco Sau: "Può giocare ovunque grazie alle sue caratteristiche. Sono contento per lui, soprattutto perché era reduce da due anni in cui ha giocato poco: è stato bravo. Realizzare dodici reti senza rigori è un grande risultato".

Sul capitano Maggio: "Il segreto è la sua professionalità. È l'anima di questa squadra negli atteggiamenti e nei comportamenti. In Sardegna ho dato un giorno libero e l'ho trovato in palestra ad allenarsi".

Sulle critiche ricevute dopo i due punti in tre partite: "Il Benevento ha perso tre partite in Europa come il Liverpool. Qualcuno dovrebbe pensare a casa propria, poi se hanno la forza di parlare di noi vuol dire che non stanno messi bene".