È arrivato il verdetto del Gos: per la prima trasferta stagionale del Benevento a Casarano saranno messi a disposizione appena 100 tagliandi per il settore ospiti.
Una corsa contro il tempo, con la prevendita che non è nemmeno ancora iniziata e con i tifosi che avranno poco più di 24 ore per provare ad assicurarsi un biglietto.

❌ Una situazione vergognosa, l’ennesima “porcata” firmata Lega Pro, che continua a permettere a società con impianti non adeguati di partecipare al campionato.
Un regolamento (se ancora valido) che dovrebbe garantire una dotazione di biglietti ai tifosi ospiti di almeno il 10% della capienza totale dello stadio di casa, ma che sembra valere solo al “Vigorito”!

L’anno scorso l’Altamura fu costretta a giocare a Bari le prime giornate, perché lo stesso non è stato fatto con il Casarano?

Ancora una volta i tifosi giallorossi penalizzati, costretti a fare i salti mortali per seguire la Strega...sempre quando gliene si dà la possibilità visti i divieti e le situazioni come queste! Speriamo di lasciare al più presto questa categoria!

Sezione: In primo piano / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 17:20
Autore: Cosimo Calicchio
vedi letture
Print