Protagonista de “L’altra metà di…”, rubrica di TuttoMercatoWeb, Elisabetta Cammisa, moglie dell’attaccante del Benevento, Roberto Insigne, ha svelato alcuni particolari della loro vita di coppia e dell’Insigne marito e papà.
AMORE A PRIMA VISTA- “Eravamo alunni della stessa scuola e a mia insaputa, mi aveva già notata qualche tempo prima che ci conoscessimo realmente. Ci siamo conosciuti tramite amici in comune. È stato amore a prima vista per entrambi”.
PREGI E DIFETTI – “Sono tante le cose che mi hanno fatta innamorare di lui, non finirei di elencarle, ma tra le più importanti ci sono la sua educazione e il suo animo super buono e gentile con tutti. Ricordo ancora il suo mega sorriso nel vedermi al primo appuntamento. Ed è proprio quello il suo pregio l’allegria. Il suo difetto è la testardaggine. La vuole sempre vinta”.
RICORDI – “Il ricordo più bello è stato il momento del nostro sì ed il bacio sul bel pancione che avevo sotto al vestito da sposa. La proposta di matrimonio è stata davvero inaspettata. Ero incredula. Ha curato e organizzato tutto da sé nel Castel dell'Ovo, con la presenza di tutti i nostri amici più intimi e i parenti. Dopo un mese di matrimonio è nata la nostra unica figlia Patrizia ed è il grande amore della nostra vita . Il tempo con lei è volato senza accorgercene infatti ha già 3 ann”.
L’INSIGNE PAPÀ – “È un papà eccezionale con nostra figlia. Posso dire che è affettuoso, giocherellone, un papà presente nonostante il suo lavoro, che spesso lo tiene lontano da casa”.
SCARMANZIA – “Non è una persona scaramantica però tiene ad alcune abitudini come il bacio alle sue donne (come ci chiama lui), prima di andare in ritiro e il messaggio prima della partita per spronarlo e sostenerlo”.
ABITUDINI – “Abbiamo un’abitudine d’amore, ossia dormire tutti e tre vicini, "legati" da qualche nostra parte del corpo e il bacio del buongiorno”.
IL LAVORO - “Cosa non mi piace del suo lavoro? A dirti il vero non c’è nulla che non mi piace. Non possiamo lamentarci perché al giorno d'oggi è un privilegio lavorare, soprattutto fare questi lavori più retribuiti. I ritiri? Forse sono un po’ noiosi, ma come in tutte le famiglie del mondo il momentaneo distacco crea sempre dispiacere, ma è giusto che ci sia”.
UN MESSAGGIO PER ROBY – “Lui sa che sono una persona riservata e poco affettuosa e che amo stare dietro le quinte, amo di più dimostrare le cose, come con questa intervista ad esempio. Spero con tutto il cuore che possa inseguire il suo sogno e che possa puntare sempre più in alto”.
Altre notizie - In primo piano
Altre notizie
- 18:32 [VIDEO] BENEVENTO-COSENZA 1-1: ALLA STREGA NON BASTA UN SUPER PRIMO TEMPO
- 15:50 FLORO FLORES DOPO BENEVENTO-COSENZA:“Grande primo tempo, ma dovevamo chiuderla”
- 15:46 LE PAGELLE DI BENEVENTO-COSENZA: Scognamillo solito gladiatore, bene Prisco, in ombra Maita, Pierozzi e Saio, Carfora ingresso impalpabile
- 15:27 BENEVENTO-COSENZA 1-1: Un buon primo tempo non basta ai giallorossi, tutto rimandato
- 12:00 LE PAGELLE DI SORRENTO-BENEVENTO: Salvemini doppietta, Scognamillo sempre al top, bene Caldirola
- 11:56 SALA STAMPA DOPO SORRENTO-BENEVENTO, FLORO FLORES:"I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di essere sul pezzo"
- 11:53 SORRENTO-BENEVENTO 0-2: I GIALLOROSSI SI IMPONGONO E ALLUNGANO ANCORA
- 11:44 [VIDEO] SORRENTO-BENEVENTO 0-2: I GIALLOROSSI VINCONO E CONTINUANO AD ALLUNGARE
- 11:30 [VIDEO] BENEVENTO-CATANIA 2-1: LA STREGA VOLA A +10
- 23:50 LE PAGELLE DI BENEVENTO-CATANIA: Scognamillo e Lamesta i migliori
- 23:35 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-CATANIA, FLORO FLORES:"Mancano 8 partite e adesso inizia il momento più difficile"
- 23:30 BENEVENTO-CATANIA 2-1: LA STREGA PIEGA I ROSSOAZZURRI E SCAPPA VIA
- 21:48 [VIDEO] POTENZA-BENEVENTO 0-1: I giallorossi vincono anche a Potenza
- 21:20 LE PAGELLE DI POTENZA-BENEVENTO: Scognamillo e Tumminello sempre al top. buono l'esordio di Celia
- 21:10 POTENZA-BENEVENTO 0-1: I giallorossi vincono anche a Potenza
- 21:42 LE PAGELLE DI TEAM ALTAMURA-BENEVENTO: Tumminello e Prisco i migliori, Ceresoli e Salvemini in difficoltà
- 21:39 [VIDEO] TEAM ALTAMURA-BENEVENTO 1-2: I giallorossi espugnano anche Altamura
- 21:35 SALA STAMPA DOPO ALTAMURA-BENEVENTO, FLORO FLORES:"Dobbiamo migliorare e non subire più gol così”
- 21:26 TEAM ALTAMURA-BENEVENTO 1-2: I GIALLOROSSI ESPUGNANO ALTAMURA
- 22:04 [VIDEO] BENEVENTO-LATINA 1-1: I GIALLOROSSI AVREBBERO MERITATO DI PIU'
- 20:49 LE PAGELLE DI BENEVENTO-LATINA: Tumminello il migliore in campo, male Kouan all'esordio
- 20:12 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-LATINA, FLORO FLORES:"Sono arrabbiato ma allo stesso tempo felice perchè la squadra di è espressa bene"
- 18:07 BENEVENTO-LATINA 1-1: GIALLOROSSI BLOCCATI
- 20:38 SALA STAMPA DOPO TRAPANI-BENEVENTO, FLORO FLORES:"In questa rosa ho sempre l’imbarazzo della scelta"
- 20:12 LE PAGELLE DI TRAPANI-BENEVENTO: Tumminello e Mignani goleador, bene Lamesta e Scognamillo, Carfora non riesce ad incidere
- 23:50 TRAPANI-BENEVENTO 0-5: I GIALLOROSSI CALANO LA MANITA
- 20:05 [VIDEO] TRAPANI-BENEVENTO 0-5: LA MANITA GIALLOROSSA
- 23:58 [VIDEO] BENEVENTO-AZ PICERNO 1-0: PIEROZZI REGALA LA VITTORIA AI GIALLOROSSI
- 23:58 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-AZ PICERNO, FLORO FLORES:"Ho detto al Pres che voglio rimanere qua, il contratto lo fa lui"
- 23:50 BENEVENTO-PICERNO 1-0: PIEROZZI MANDA IN ESTASI IL VIGORITO AL FOTOFINISH
- 19:47 MERCATO DA URLO: ARRIVA ANCHE CELIA DAL CESENA...IL TERZINO E' SERVITO
- 18:51 MERCATO: KOUAN E' UN NUOVO STREGONE!
- 20:02 [VIDEO] ATALANTA U23-BENEVENTO 3-4:
- 19:56 SALA STAMPA DOPO ATALANTA U23-BENEVENTO, FLORO FLORES:"Partite così regalano una gioia immensa"
- 19:38 ATALANTA U23-BENEVENTO 3-4: DEVASTANTI!
- 16:19 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-SIRACUSA, VANNUCCHI:"Sono il primo ad essere arrabbiatissimo"
- 16:15 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-SIRACUSA, FLORO FLORES:"Gol subiti su ingenuità, grande reazione della squadra. Quando c'è un grande gruppo arrivano i risultati"
- 16:10 BENEVENTO-SIRACUSA 3-2: I giallorossi vincono ancora nel fortino del Vigorito
- 15:41 LE PAGELLE DI BENEVENTO-SIRACUSA: Tumminello, Simonetti e Maita al top. Vannucchi giornata storta
- 15:38 [VIDEO] BENEVENTO-SIRACUSA 3-2: i giallorossi ancora implacabili al Vigorito
