SAMP-BENEVENTO, ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI

Ranieri si affida al neo arrivato Candreva e alla coppia Bonazzoli - Quagliarella; Inzaghi lancia Letizia e Foulon sulle fasce.
26.09.2020 17:10 di Gerardo De Ioanni Twitter:    Vedi letture
SAMP-BENEVENTO, ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI

Sampdoria e Benevento hanno da poco comunicato le formazioni ufficiali con le quali inizieranno l’incontro previsto tra poco meno di un’ora. Ranieri schiera dal primo minuti il neo arrivato Candreva e si affida alla coppia Bonazzoli e Quagliarella in avanti. Dietro dal 1’ Tonelli in luogo di Yoshida.

Tra le fila giallorosse, confermate quasi tutte le indiscrezioni della vigilia: Letizia titolare a destra, con Foulon a sinistra e capitan Maggio in panca. Dabo e Ionita mezzali, con Schiattarella play. La novità è è in attacco dove Inzaghi manda in campo dall’inizio Moncini, preferito a un Lapadula non in perfette condizioni e che entrerà in corso d’opera. Alle spalle dell’ex Spal ci saranno Insigne e Caprari.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella ©. A disposizione: A disp: Ravaglia, Vieira, Ramirez, De Paoli, Askildsen, Thorsby, Regini, Yoshida, Gabbiadini, Ferrari, Leris, Damsgaard. All. Claudio Ranieri

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola ©, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini. A disp: Manfredini, Lucatelli, Del Pinto, Lapadula, Maggio, Tuia, Improta, Di Serio, Sau, Hetemaj, Pastina, Vokic. All. Filippo Inzaghi

Arbitro: Federico Dionisi della sezione dell’Aquila
Assistenti: Sergio Ranghetti della sezione di Chiari e Alessio Berti della sezione di Prato
IV ufficiale: Marco Serra della sezione di Torino
Var: Daniele Doveri della sezione di Roma 1
Avar: Matteo Passeri della sezione di Gubbio