De Zerbi ha le idee chiare per quanto riguarda l’attacco: Caputo è ancora indisponibile, al suo posto tornerà Raspadori, partito dalla panchina nel match dell’Olimpico con la Roma. Djuricic verrà quindi arretrato nuovamente sulla trequarti, dove ci sono già Boga e Berardi. A centrocampo Lopez e Locatelli sono in vantaggio su Bourabia e Obiang. In difesa Marlon sostituirà l’infortunato Chiriches.

Nel Benevento rientra Schiattarella in cabina di regia, in un centrocampo a tre che vede pure la presenza di Ionita ed Hetemaj. Per quanto riguarda la difesa, Tuia dovrebbe partire come centrale di fianco a Glik, mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Barba e Foulon. In avanti Caprari e Improta dietro a Lapadula come nelle ultime partite. Ancora panchina, invece, per Roberto Insigne, che ora deve superare anche la concorrenza del recuperato Iago Falque. Quattro indisponibili per Inzaghi: si tratta di Maggio, Moncini, Caldirola e Volta.

Sassuolo-Benevento, le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. A disposizione: Pegolo, Turati, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Obiang, Bourabia, J. Traore, Harsalin, Schiappacasse. All.: De Zerbi.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. A disposizione: A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Foulon, Pastina, Del Pinto, Dabo, Tello, Masella, R. Insigne, Iago Falque, Sau, Di Serio.  All.: F. Inzaghi.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Longo e Palermo.
Quarto uomo: Fabbri.
Var: Pairetto.
Avar: Di Vuolo.

Il Sassuolo è favorito in una partita da meno di quattro gol complessivi in cui le difese potrebbero continuare ad avere la meglio sugli attacchi più di quanto ci si attenderebbe da queste due squadre dal gol facile. Il numero complessivo di gol potrebbe essere compreso tra due e quattro.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2 COSA ASPETTI A GIOCARLO?

Sezione: IN PRIMO PIANO / Data: Ven 11 dicembre 2020 alle 10:44
Autore: Redazione TuttoBenevento
Vedi letture
Print