De Zerbi ha le idee chiare per quanto riguarda l’attacco: Caputo è ancora indisponibile, al suo posto tornerà Raspadori, partito dalla panchina nel match dell’Olimpico con la Roma. Djuricic verrà quindi arretrato nuovamente sulla trequarti, dove ci sono già Boga e Berardi. A centrocampo Lopez e Locatelli sono in vantaggio su Bourabia e Obiang. In difesa Marlon sostituirà l’infortunato Chiriches.
Nel Benevento rientra Schiattarella in cabina di regia, in un centrocampo a tre che vede pure la presenza di Ionita ed Hetemaj. Per quanto riguarda la difesa, Tuia dovrebbe partire come centrale di fianco a Glik, mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Barba e Foulon. In avanti Caprari e Improta dietro a Lapadula come nelle ultime partite. Ancora panchina, invece, per Roberto Insigne, che ora deve superare anche la concorrenza del recuperato Iago Falque. Quattro indisponibili per Inzaghi: si tratta di Maggio, Moncini, Caldirola e Volta.
Sassuolo-Benevento, le probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. A disposizione: Pegolo, Turati, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Obiang, Bourabia, J. Traore, Harsalin, Schiappacasse. All.: De Zerbi.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. A disposizione: A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Foulon, Pastina, Del Pinto, Dabo, Tello, Masella, R. Insigne, Iago Falque, Sau, Di Serio. All.: F. Inzaghi.
Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Longo e Palermo.
Quarto uomo: Fabbri.
Var: Pairetto.
Avar: Di Vuolo.
Il Sassuolo è favorito in una partita da meno di quattro gol complessivi in cui le difese potrebbero continuare ad avere la meglio sugli attacchi più di quanto ci si attenderebbe da queste due squadre dal gol facile. Il numero complessivo di gol potrebbe essere compreso tra due e quattro.
Altre notizie - In primo piano

Altre notizie
- 10:43 Play off Benevento-Pisa, alle 18.30 la Curva Sud si raduna per sostenere ulteriormente la squadra
- 23:31 SALA STAMPA DOPO ASCOLI-BENEVENTO, Lapadula: “Ci voleva una vittoria come questa. Siamo sulla strada giusta"
- 23:23 SALA STAMPA DOPO ASCOLI-BENEVENTO, Forte: "E' la strada giusta. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra"
- 22:49 SALA STAMPA DOPO ASCOLI-BENEVENTO, Caserta: “Contento per questi ragazzi. Meritavano una serata del genere”
- 22:18 PLAYOFF, LAPAGOL E LA STREGA RISORGE AD ASCOLI: BENEVENTO IN SEMIFINALE
- 13:18 NEWS TB: Playoff, i convocati di Caserta: rientrano Glik e Forte
- 12:55 NEWS TB: Play off, Caserta: "Spero di ripagare la fiducia del presidente. Faremo una grande gara"
- 22:07 [VIDEO] Play off: Ascoli, conferenza stampa Dionisi: "Pronti a dare battaglia"
- 20:03 ESCLUSIVA TB, Dei: “Ad Ascoli per giocare con serenità e consapevolezza dei propri mezzi”
- 18:18 Play off Ascoli-Benevento, i tifosi parlano alla squadra: “Non sarete soli ma fuori gli attributi”
- 12:34 NEWS TB: Play off, Gianluca Manganiello è l'arbitro di Ascoli-Benevento
- 19:47 NEWS TB: Play off, Ascoli - Benevento è già sold out: venduti i 10.417 destinati ai tifosi locali
- 17:40 NEWS TB: Benevento, domani allenamento a porte aperte
- 16:26 Strega, esorcizza le paure e lavora sulla tua mente
- 17:47 Play off, Vigorito: “Capisco la delusione ma non è un funerale. Ci giochiamo la serie A"
- 13:18 NEWS TB: Ascoli-Benevento, dalle 16 in vendita i tagliandi per il settore ospiti
- 12:32 ESCLUSIVA TB, Fedele: “Inutile pensare al passato. Far sentire soli questi ragazzi sarebbe un grande errore"
- 12:10 [VIDEO] BENEVENTO-SPAL 1-2: LA STREGA CROLLA IN CASA ANCHE CON GLI ESTENSI
- 08:28 NEWS TB: Play off, le date dei preliminari: Ascoli- Benevento il 13 maggio alle 20.30
- 23:56 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-SPAL, Caserta: “Nei playoff i valori si azzerano. Abbiamo le potenzialità per superare il turno”
- 23:20 SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-SPAL, Letizia: "Con il mister siamo sempre stati uniti. Ad Ascoli per vincere"
- 22:20 Benevento-Spal 1-2: la Strega non c’è e Finotto ringrazia due volte
- 14:59 NEWS TB: Play off, l'appello della Curva: "Dobbiamo dare il nostro sostegno in un momento difficile"
- 20:55 NEWS TB, Benevento - Spal: i convocati di Caserta, out Moncini
- 19:00 Vigilia di Benevento-Spal, Caserta: “Dobbiamo restare uniti. Nessuna difesa a tre, vi hanno informato male”
- 14:11 [VIDEO] BENEVENTO-SPAL, Venturato: "Gara difficile ma cercheremo di fare una prestazione importante"
- 19:21 [VIDEO] MONZA-BENEVENTO 3-0: DEBACLE DELLA STREGA ALL' U-POWER STADIUM
- 15:10 NEWS TB: Benevento, avanti con Fabio Caserta
- 12:28 ESCLUSIVA TB, Criniti: “Al Benevento manca il carisma. Le responsabilità di Caserta sono minime”
- 08:00 L'EDITORIALE DI TB: E' EVIDENTE CHE SERVIREBBE UNO "SHOCK"!
- 17:27 NEWS 24H: LE DURE DICHIARAZIONI DI VIGORITO, TRA LE RIGHE NON SI ESCLUDE UN CLAMOROSO ESONERO DI CASERTA NELLE PROSSIME 24 ORE
- 16:36 liveTB: LE PAROLE DI VIGORITO:"Adesso bisogna fare un'analisi sulle colpe, abbiamo un po' di tempo e rifletteremo almeno 24 ore"
- 15:42 MONZA-BENEVENTO 3-0, STREGA IMPALPABILE E PALEARI FA QUEL CHE PUO'
- 17:24 NEWS TB- Monza-Benevento, i convocati di Stroppa
- 14:56 NEWS TB: [VIDEO] Vigilia di Monza - Benevento, Stroppa: "E' una finale"
- 14:09 ESCLUSIVA TB, Simonelli: “Perdere con la Ternana? Un blackout emotivo, che può capire chi ha giocato al calcio”
- 14:37 NEWS TB: Marco Di Bello è l'arbitro di Monza - Benevento
- 11:28 NEWS TB: Monza-Benevento, gara dura ma i tifosi saranno accanto alla Strega
- 20:15 NEWS TB: Piove sul bagnato, lungo stop per Forte. Importanti assenze per Caserta
- 16:11 [VIDEO] BENEVENTO-TERNANA 1-2: LA DISFATTA DEL VIGORITO
- 15:32 ESCLUSIVA TB, Galeone: “Con la Ternana si è persa una grande occasione. E’ giusto pensare ai playoff”
- 13:39 NEWS TB: BENEVENTO, DA DOMANI TUTTI IN RITIRO A NOVARELLO