SERIE B, IL 9 MAGGIO IL TERMINE ULTIMO PER LA RIPRESA DEL CAMPIONATO

Il punto della situazione per quanto concerne le sorti del Benevento: decisivo il Consiglio Federale del 23 marzo.
13.03.2020 17:24 di Gerardo De Ioanni Twitter:    Vedi letture
SERIE B, IL 9 MAGGIO IL TERMINE ULTIMO PER LA RIPRESA DEL CAMPIONATO

Il 9 maggio: questa è la deadline che si è data la Lega di B. Il campionato cadetto deve necessariamente riprendere entro tale data, altrimenti non potrà più farlo.

La Lega Serie B, nell’assemblea svolta in video conferenza questa mattina, ha infatti fissato il termine ultimo per la ripresa del campionato. 9 maggio, appunto, altrimenti la cadetteria non potrà più riprendere.

Quanto alle sorti del Benevento, diviene dunque cruciale, ancor di più se il campionato non potesse più riprendere. il Consiglio Federale del 23 marzo: è in quella sede, difatti, che si decideranno le regole per l’assegnazione di titoli, promozioni e retrocessioni o addirittura, in estrema ratio, l’annullamento della stagione calcistica.

Al momento, quindi, nulla è stato deciso per quanto concerne promozioni, retrocessioni e titoli ma la Lega di Serie B si è data solo la scadenza entra la quale ricominciare con il campionato. Nel caso in cui ciò non fosse possibile si applicheranno le regole che, ripetiamo, saranno decise nel Consiglio Federale del 23 marzo.