Dopo El Kaouakibi recupera anche Viviani, mentre non c’è ancora nessuna certezza per Letizia nonostante il calciatore ce la stia mettendo tutta per recuperare in vista del match contro il Parma.

Quasi tutti presenti nella doppia seduta di allenamento tenutasi ieri, compresi coloro che non sono stati convocati per la trasferta di Palermo .

Vedremo chi tra Simy, La Gumina, Vokic e Pastina sarà convocato da mister Agostinelli per la gara contro i ducali.

Nell'allenameto di ieri erano assenti Capellini, Paleari e Lucatelli. Per quanto concerne i due portieri è molto probabile il recupero di Lucatelli. Discorso diverso per Paleari che è ancora dolorante alla spalla.

Per quanto concerne la sfida di lunedì, dal punto di vista tattico si va verso una conferma del 3-5-2 adottato a Palermo.

Questo pomeriggio è prevista una nuova seduta di allenamento. 

Al momento la prevendita a prezzi ‘ridottissimi’ (il costo di ogni tagliando è di 2 euro per ogni settore ndr) ha già fatto registrare circa 500 tagliandi venduti. 

Sezione: News H24 / Data: Gio 27 aprile 2023 alle 11:13
Autore: Claudio Donato
vedi letture