In conferenza stampa, mister Auteri ha presentato così la sfida:

“Le partite di inizio stagione sono sempre difficili da decifrare, loro hanno cambiato tanto rispetto allo scorso anno. So però cosa dobbiamo fare noi: porci un nuovo obiettivo, che è la gara di domani. Questo campionato sarà una continua sfida fatta di obiettivi da raggiungere”.

Verso Benevento-Casertana

Alla vigilia del derby, mister Auteri ha fatto il punto su formazione e mercato. “Carfora ha meritato la maglia a Crotone e sta ancora bene. Recuperiamo anche Della Morte e Manconi, per noi giocatore importante: la presenza di Lamesta e Della Morte insieme è possibile. Qualche dubbio c’è, ma li vedo lavorare bene ogni giorno”.

Sul mercato:

“Abbiamo fatto 50 giorni di lavoro di grande qualità. La società si è mossa bene e a tempo debito, l’organico è completo sia numericamente che a livello di scelte. Se lunedì si presenterà un’opportunità importante, la valuteremo, ma ora la testa è solo alla partita”.

𝐀𝐮𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐬𝐮𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐨𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐠𝐢𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢

“𝐼𝑙 𝑛𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑒̀ 𝑑𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑝𝑖𝑎𝑧𝑧𝑎, 𝑚𝑎 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑟𝑎𝑑𝑑𝑜𝑝𝑝𝑖𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑏𝑖𝑔𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖.𝐷𝑜𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑖𝑡𝑖: 𝑠𝑎𝑝𝑝𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑓𝑎𝑐𝑖𝑙𝑒, 𝑐𝑖 𝑡𝑜𝑐𝑐ℎ𝑒𝑟𝑎̀ 𝑠𝑜𝑓𝑓𝑟𝑖𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑒. 𝑀𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑓𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑖𝑡𝑢𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒”.

Sezione: News H24 / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 18:30
Autore: Cosimo Calicchio
vedi letture
Print