Giornate blande di mercato contraddistinguono questa vigilia di Ferragosto. Tante idee ma pochi gli affari conclusi o quantomeno vicini ad una concreta definizione. Tanto parlare ma domanda e offerta difficilmente riescono a 'sposarsi'.

In casa Benevento il refrain è sempre il solito: i vari Letizia, Schiattarella, Viviani, Acampora, con la ormai probabile conferma di Improta, sono le situazioni che attendono una soluzione. Stesso discorso per Moncini. Il tempo stringe e vedremo se le strategie societarie porteranno alla cessione o alla permanenza di questi calciatori o parte di essi.

Il 20 agosto, intanto, tranne imprevisti dell'ultim'ora, la Strega dovrebbe sostenere una nuova amichevole contro il Giugliano. Andreoletti ha bisogno di alzare i ritmi contro avversari dello stesso livello. In attesa dell'inizio di campionato (Consiglio di stato permettendo) il tecnico giallorosso vuole creare un clima agonistico quanto più vicino a quello 'ufficiale'.

Sul fronte abbonamenti, ieri si è concluso il diritto di prelazione: sono 1.429 gli abbonati che hanno deciso di esercitarlo. Alle 10 di stamattina parte la vendita libera.

Sezione: News H24 / Data: Lun 14 agosto 2023 alle 09:39
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print