Dopo la firma di Andreoletti prende forma il nuovo organigramma del Benevento: sarà Andrea Innocenti, infatti, il collaboratore fidato del direttore tecnico Carli.

Andreoletti ha dimostrato di saper valorizzare i giovani a disposizione ma, soprattutto, aspetto da non trascurare, non è tra gli allenatori che richiedono una campagna acquisti dispendiosa.

Con la Pro Sesto ha dimostrato il suo valore. Nel girone A di serie C, nonostante il quarto posto finale, è stato per diverso tempo al comando della classifica.

Nel Sannio, collaboreranno con lui il suo vice e il match analyst di fiducia.

Naturalmente bisogna anche guardare al mercato e a quello che di buono (pochissimo) questa stagione ha lasciato in dote ad Andreoletti.

In realtà, tra gli elementi che il neo tecnico del Benevento conosce bene, avendolo avuto come compagno di squadra nel Lecco, c'è Camillo Ciano. Una sua conferma è molto alta.

Anche il mercato è pronto a partire e per Carli ci sarà un grande lavoro da fare, tenendo conto che bisogna "ripulire" un giardino che quest'anno ha mostrato troppi rami secchi.

Sezione: News H24 / Data: Mar 30 maggio 2023 alle 09:01
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print