Si attende l'ufficialità della data del ritiro pre-campionato, ma in realtà si tratta di un ritorno al 'Mancini Park Hotel di Roma', luogo che ha portato fortuna al Benevento con due storiche promozioni prima in B e poi in A.  Quasi certamente il periodo sarà dal 24 luglio al 12 agosto.

In attesa di conoscere la data di  presentazione del nuovo tecnico Andreoletti, che ci sarà appena verranno ultimate le ultime burocrazie; il direttore tecnico Carli lavora sodo per costruire una squadra in grado di regalare ai tifosi quel senso di appartenenza che quest'anno non si è mai visto. 

Ieri sera, durante una visita al club "Oreste Vigorito", interpellato dagli organi di stampa, il direttore ha affermato che non bisogna aver fretta e che: "Non esistono giocatori giovani o vecchi, ma calciatori bravi. In questo momento la cosa che mi preme maggiormente  -  ha spiegato - non è sapere chi viene, ma chi va via. In ogni caso, non vi aspettate calciatori che arriveranno a breve. Non sono uno che fa le cose in fretta".

Sezione: News H24 / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 09:07
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print