Il Benevento, forte della volontà del giocatore, non perde la speranza di poter arrivare a Meccariello. Al club estense è chiara la volontà del difensore che, tra l'altro, è relegato ai margini del gruppo, si allena a parte e non ha partecipato neanche all' ultima amichevole contro il Napoli di Garcia.

Fino a che punto conviene  avere un giocatore scontento? Proprio sulla volontà di vestire i colori giallorossi fa leva il Benevento. La situazione, comunque, abbiamo il sentore che non andrà tanto per le lunghe.

Sul fronte cessioni continua il tira e molla per Improta. C'è l' accordo tra il calciatore e il Cosenza di Fabio Caserta, che vuole fortemente il suo ex jolly. A bloccare la situazione è l' ingaggio. Un nodo non semplice da sbloccare perché, come più volte ribadito, il Benevento non intende farsi prendere per la gola ed è irremovibile su alcuni paletti, né tantomeno concederà ulteriori 'regali' o sconti. Nei prossimi giorni capiremo qualcosa in più in un senso o nell'altro.

In attesa di capire la definitiva composizione del girone C di Lega Pro, in base alla graduatoria stilata dal Consiglio federale, tra le avversarie il Benevento dovrebbe trovare anche la Casertana. Considerando Avellino, Juve Stabia, Turris, Sorrento e Giugliano, sono sei i derby che la tifoseria giallorossa dovrà affrontare. Si riaccende la voglia di calcio giocato, calendari permettendo...

Sezione: News H24 / Data: Mer 26 luglio 2023 alle 08:28
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print