Archiviato questo scellerato campionato con tanto di scuse da parte del presidente Vigorito, sia per quanto si è visto in campo che per alcuni errori commessi, adesso è giunto il momento di voltare pagina e ripartire.

Il patron giallorosso l'ha già fatto affidandosi al direttore tecnico Marcello Carli che domani farà un giro di ricognizione per prendere visione delle strutture sportive.

Bisogna valutare con attenzione un organico che conserverà pochissimi elementi in vista del prossimo torneo di C. Il lavoro più arduo sarà quello di trovare delle soluzioni per quegli elementi che percepiscono ingaggi lauti. Nei giorni successivi (mercoledì o giovedì) Carli sarà presentato alla stampa.

Nel frattempo la squadra continuerà gli allenamenti prima del classico ‘rompete le righe’. Vigorito, come ha affermato nelle sue scorse dichiarazioni ai colleghi di Umbria Tv, se volesse, potrebbe chiedere alla squadra di allenarsi fino a giugno, ma non lo farà perchè è giusto  dare un taglio al passato e ripartire con nuovi volti e gente che lotta e ama la maglia.

Sezione: News H24 / Data: Dom 21 maggio 2023 alle 08:35
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print