Ormai non ci sono tanti calcoli da fare: i bonus sono terminati e il Benevento deve assolutamente iniziare a vincere per non rendere matematica la retrocessione nell’inferno della C. E’ giunto il momento di scendere in campo e combattere all’arma bianca. Per farlo, il Benevento si affida a Camillo Ciano che nelle ultime tre partite ha realizzato due reti e mostrato le sue qualità. Peccato non averlo avuto prima al massimo delle sue potenzialità. 

Sul fronte infermeria arrivano buone notizie per quanto riguarda il recupero di Leverbe. Il difensore ha smaltito i problemi al flessore. Sarà lui a prendere il posto dello squalificato Glik. Nella partitina di ieri Leverbe è stato provato accanto a Tosca in una difesa a quattro. E’ ancora presto per capire che linea difensiva Agostinelli schiererà contro il Cittadella, ma la presenza di Maxime è ormai scontata.

Nel pomeriggio ci sarà una nuova seduta di allenamento mentre domani è il giorno dedicato alla rifinitura per poi raggiungere il Veneto. Non ci sono grandi problemi per Agostinelli: eccetto Glik, Capellini e le ormai conclamate assenze di Simy e La Gumina, sono tutti a disposizione del tecnico anconetano.

Sezione: News H24 / Data: Gio 04 maggio 2023 alle 10:39
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print