Si ritorna a parlare di problemi in difesa e di un Benevento decimato. Domani il difensore Capellini si sottoporrà a intervento chirurgico e per lui la stagione può considerarsi chiusa.

A Bari il Benevento dovrà far fronte alle assenze degli squalificati Leverbe e Pastina, un Letizia ancora non al meglio e le apprensioni sui recuperi di Glik ed El Kaouakibi.

Al momento tra gli arruolabili c’è il solo Tosca. E’ vero, ci sarebbe anche Veseli, ma non ha il ritmo gara essendo fermo da circa un mese. Servono punti, più di dieci nelle prossime 8 partite. Secondo alcune previsioni, non si può assolutamente ottenere un bottino inferiore. Mancano otto partite e l’impresa sembra disperata, ma bisogna provarci perchè nulla è impossibile e la matematica ancora non emette il suo verdetto. Tre vittorie cambierebbero di molto le cose, ma c'è bisogno di trovare la forza per ottenerle.

Nel frattempo, mentre Stellone cerca soluzioni, il presidente Vigorito non ha fatto mancare la sua vicinanza alla squadra. Ieri, infatti, il patron giallorosso era presente alla seduta pomeridiana di allenamento. Insieme per tentare una corsa disperata, ma non ancora preclusa, verso la salvezza. 

Sezione: News H24 / Data: Gio 23 marzo 2023 alle 09:53
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print