In occasione della presentazione del ‘Progetto Play District’, che si è tenuto presso l’aula magna dell’Università Giustino Fortunato di Benevento, il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Strega:

 "Quello scorso è stato il primo anno negativo. E' la prima volta che mi sono ritrovato al cospetto di una marea di problemi legati a calciatori, strutture, dottori, allenatori e me stesso. Qual è stata la riflessione? Azzero tutto o vado via? Visto che amo il calcio ovunque sia fatto: in piazza, al Vigorito o al campo Avellola, ho preferito ripartire da zero. Mi sono assunto tutti i rischi del caso. Qualcuno, evidentemente poco attento, pensava che avremmo commesso gli stessi errori, invece ci siamo affidati a delle figure che ritenevamo idonee al nostro progetto.

Abbiamo un direttore sportivo che lavora dieci ore al giorno e soprattutto non fa danni. E' attento e ha portato avanti società con una filosofia che è molto simile alle mie idee. Dal sostegno che la tifoseria ci sta dando percepisco che le persone stanno apprezzando un certo tipo di lavoro. Evidentemente dovevamo ripartire da zero e provare a ricostruire qualcosa". 

Sezione: News H24 / Data: Ven 10 novembre 2023 alle 14:09
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print