Alcune affermazioni del tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, in vista del match di domani contro il Benevento

“Il Benevento ha degli interpreti in grado di creare difficoltà a qualsiasi avversario. Hanno dei valori importanti e sappiamo che affronteremo un avversario che si trova in una posizione di classifica non consona al suo valore. Viene da cinque trasferte nelle quali è rimasto imbattuto, ottenendo 2 pareggi e 3 vittorie.Ci sono molte insidie ma cercheremo di affrontarle al meglio. Abbiamo voglia di disputare una grandissima gara. Incontreremo una squadra arrabbiata, che è reduce da alcuni risultati negativi tra le mura amiche. All’andata disputammo una gara di qualità e avremmo meritato un risultato diverso. E’ un aspetto che deve servirci da lezione perché il Benevento sa leggere certe partite. Avremo bisogno di una grande prova. 

Mi farà molto piacere incontrare Cannavaro e poterlo riabbracciare. Gli faccio un grande in bocca al lupo. Prima e durante la gara ognuno cercherà di portare l’acqua al proprio mulino. Siamo legati da grandi ricordi, che non passeranno mai

Domani non ci sarà Boloca. Sta recuperando ma non vogliamo rischiarlo. Gli altri ci saranno. Mulattieri sta tronando, mentre Sampirisi e Garritano hanno avuto dei problemini ma vogliono esserci. Avremo bisogno dell’apporto di tutti. Kone sarà disponibile anche se non gioca da alcuni mesi e non ha tanti minuti nelle gambe".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Sab 28 gennaio 2023 alle 14:12
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print